![]() |
Nuovo colore gs 1200
CIAO vorrei cambiare colore al mio gs 1200 del 04 adesso è blù mi date qualche consiglio . io pensavo di farllo bianco però non so se modificare pure i fianchetti sia quelli piccoli satinati grigi sia quelli grandi neri con il logo bmw .MI date qualche idea .mi fate vedere qualche foto .sono pronto anche a una trasformazione netta.:)
|
Falla codice Namibia Orange, IMHO stà bene sia coi fianchetti grigi che neri.
|
Namibia Orange, è uno dei colori con cui escono le gs 08/09?
|
yes è quel giallo-arancione
|
Esatto!
Io, fossi in te, non cambierei colore con uno dei MY 09-09: sembra un po' "volere e non potere"! Se vuoi cambiare, fai un cambio radicale!! A me continua a piacere l'Alpin White (e non c'è nessun GS-STD di questo colore) oppure punta su altro.... ma evita i colori "standard". Poi i colori sono ovviamente soggettivi ma, visto cha hai chiesto un parere, ti ho detto il mio! ;) |
chi ha verniciato il gs l'Alpin White potrebbe mettere qualche foto?
|
se interessa io vendo nel mercatino le plastiche originali alpine white....fianchetti neri....sella nera...:rolleyes:
|
Prova con l' azzurro" Fiat 850" anni 70: una figata
|
Quote:
|
cerca nella sezione accessori e ricambi..
il titolo della mia inserzione "vendo varie per r 1200 gs e adventure" c'e anche la :lol: saluti e grazie |
se potete mettete tante belle foto:)
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao... penso che questa foto renda giustizia alle moto marchio bmw...personalmente la trovo stupenda....
http://www.motorbikecomponents.it/im...tt_g_00859.jpg |
adesso anche per scegliere il colore di una moto bisogna stare attenti al "volere non potere"!!!....mah......
|
|
a lazialeeeeeeeee !!!!
|
Quote:
|
2 allegato(i)
ecco la mia....Allegato 55927
|
IVAN
molto bella........;) avrei fatto cerchi e cilindri neri :eek: |
sono tourguide anche la mia GS è bianca e nera....
|
IVAN complimenti così è bella con i fianchetti satinati senza verniciarli non li avevo visti mai tutti li fanno neri . mi hai dato un'idea .sei andato da un carroziere o bmw per il bianco come hai scelto?
|
IL bianco scelto è il medesimo del tetto della MIni.
Ho smontato le plastiche e le ho portate da una carrozzeria ufficiale BMW di Pavia. Totale spesa 120 € |
Link a discussione precedente che tratta proprio di colorazioni alternative..;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=155706 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |