![]() |
dopo 1000 km col GS mi sono rotto e ho preso.....
dopo 1000 km col GS mi sono rotto e ho preso questo: cliccare :wink:
|
Senza volere sollevare un polverone ...... a me l'allestimento GS non piace e non l'ho mai avuto per scelta , quindi condivido in pieno il cambio anche se io sono passato su boxer rt dopo una k75rt e prima una boxer 65 ultima serie.
|
Re: dopo 1000 km col GS mi sono rotto e ho preso.....
Quote:
|
Scherzo o realtà?
E i motivi della rottura? |
:shock: :shock: :shock: :shock:
|
:shock: sul serio??????
azz allora e' vera la mia teoria .........e' molto difficile (se nn impossibile) trovare una sostituta alla RR. |
APPERO'!!!
Tutto in sordina? Siamo già in quattro, vedo che tu conservi la passione per il giallo :wink: Complimenti! |
...e chissà perchè avevi preso un gs...
|
Approvo :D
A me piace ancora di più grigia, ma sicuramente è meno aggressiva. |
Apperò!!! :shock:
Sarebbe interessante conoscere le ragioni del repentino divorzio... |
Quote:
Cmq, capisco, anche a me capitano certi sbandamenti... Siamo motociclisti, insomma animali emotivi. Vedrai che quando sul misto qualche GS ti passerà in scioltezza sulla schiena mentre sei al massimo dell'impegno sul tuo strapossente K1200S, beh allora vedrai che cambierai di nuovo idea... Siamo animali emotivi... Eh, eh... PS Ad ogni modo, c'è qualcosa che non mi torna. IL GS può piacere o non piacere, ma non è una moto che, una volta acquistata, si possa rendere dopo 1000 km per un veicolo completamento diverso. E' come andare a cena con Demi Moore e poi non concludere solo perché si è vista Nicole Kidman. Non si rende omaggio a nessuna delle due. Mi sa che non è vero che haipermutato il GS. Dimmi che è così. :lol: :wink: |
Dopo averti visto domenica secondo me trattasi di pesce d'aprile anticipato!
|
non ci credo manco se mi pigli a mazzate.... :roll:
:wink: e.... buona moto 8) |
Effettivamente... :wink:
Mi sà che ha portato il GS al tagliando dei 1000 km e Vegetti gli ha dato il K come moto di cortesia. In questo caso un trattamento con i fiocchi, non c'è che dire! :D |
Ci credo quando ti vedo...ma se fosse vero...me la fai provare...?!?!?!? :D
|
Quote:
Quote:
dopo 1000 km col GS mi sono rotto di non avere una moto e ho preso questa come moto sostitutiva :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Ma se compro quella mi danno la LT come moto di cortesia?
Adesso telefono all'Eugenio della concessionaria di Pescara,lo sveglio e mi inca@@o come una bestia perchè a me da lo scarver. |
Devo ammettere che c'ero cascato! :oops: :lol:
|
....approposito.....qualche impressione comparativa!?....cosi' come ti viene! :lol:
|
Quote:
|
cascato in pieno :D
|
Quote:
|
Non ci avrei mai creduto :wink:
|
più la vedo più mi piace....
|
scusa ma ti danno come moto sostitutiva un K1200S????
ma non le vendono??? ma non c'era la lista di attesa??? considerando che di solito come moto sostitutiva danno il C1 o roba simile.... :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |