![]() |
Buste per la compressione degli indumenti
Ho dato un occhiata al sito della TT e propongono queste
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1973 Le avete mai provate ? |
io l'ho acquistata e devo dire che il suo lavoro lo fà egregiamente, ci metto la tuta antipioggia mia e di mia moglie e direi che risparmio un bel 70% di volume. Certo faccio un pò fatica ad inserirle entrambe, ma spero anche di non doverle utilizzare!
|
io le uso per le imbottiture di giacca e panta.
funzionano bene,anche se care. |
Io le ho comprate non dalla TT ,utili e le ho usate sia come vadocomeundiavolo si come smarties o ancora per metterci gli indumenti usati e che non avrei più messo.
|
Grazie ragazzi , è per lo stesso motivo che voglio utilizzarle , ho fatto una prova bagaglio e sono quasi al limite della borsa , generalmente non riempio mai piu del 70 % altrimenti poi in viaggio quando i vestiti non sono piu belli stirati e piegati è dura farceli stare.
x Lochness Che marca utilizzi ? |
Quote:
Io aggiungo pure che ovviamente sono impermeabili ,ho tenuto per metà viaggio le felpe imbustate e legate sul bauletto post. . |
le fa la eagle creek.
ma io non le ho trovata online.:( |
non ho capito bene che tipo di sacche siano quelle della TT, vi consiglio comunque di dare un'occhiata a queste:
http://www.decathlon.it/IT/fodero-di...ione-16283100/ ci sono in diverse misure, sono dotate di valvole per far uscire l'aria e sono completamente stagne. Io le ho usate diverse volte e di acqua ne ho presa tanta.... fantastiche!!! PS: costano una sciocchezza e si trovano dappertutto!! |
Uso questi sacchetti da molto tempo, sono fantastici per far entrare un sacco di abiti nelle borse, ma li ho presi in un Magazzino "Risparmio Casa" e Lidl al costo di 5€ per 2 buste da camicia/maglione/pantaloni piegati/etc.; basta chiudere l'apertura e sedercisi sopra piano con la valvola aperta e chiuderla quando è uscita tutta l'aria.
Per esempio: tutto l'abbigliamento per una settimana è entrato nella borsa laterale della KLT e quello della mia zavorrina nella borsa del TopCase. |
Comperate al decathlon, 11 euro, me ho prese 3! Comodissime.
|
ottima segnalazione grazie !
|
Quote:
che misure hanno le buste ? grazie |
ci stanno 10 di canotte-boxer-calze, saranno 50 cm per 35 cm circa.
|
Mia moglie fa la stessa cosa con i vestiti di casa ma le aspira con l'aspirapolvere.
|
OTTIMO.... :D
me li prendo pure io....... |
Ma non ho capito, nella foto che si vede nel link, da che parte si infila la roba?
non è poco sfruttabile essendo di quella forma? |
Se sono quelle in cui ci si può mettere pure il sacco a pelo sono poco pratiche.
|
Quote:
Ciao! |
le uso da diversi anni, sono di una comodità pazzesca ; ne ho 3 di una misura e 3 di un altra , marca Zema , e le presi a suo tempo alla D-Mail quando costavano una fesseria. Ora credo che in catalogo non le abbiano più .
Per la precisione sono queste : http://ecozema.com/zemaonline.com/compact_space_ita.htm ciao bissio |
Io stasera sono andato da Decathlon....ho chiesto agli addetti ma di queste buste non sanno niente!!!!!
Avete idea dovre prenderle? Bye |
Da decathlon le ho viste oggi ma non c'era la misura che volevo. Alla fine le ho prese a bs in un negozio di prodotti da viaggio e campeggio. Sono uguali a quelle che vende la touratech pagate 19 euro 2 buste medie.
|
Ma da Decathlon in che reparto si trovano? io ho chiesto in quello x la montagna e sub ma niente
|
Chiedi ad un commesso gli accessori per sacchiletto.
Ciao |
si trovano presso qualsiasi ferramenta e nei supermercati. Con pochi euro si risolve il problema degli spazi nei viaggi estivi. Dentro jeans, calze, magliette, mutande, il pile di scorta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |