![]() |
Ho allargato il Box- poca spesa tanto gusto
1 allegato(i)
Allora, come potete vedere dalla firma (anzi no non e' girato l'aggiornamento) c'è una nuova ragazza (attempata) nel box.
Stamani sveglia ore 4 e partenza per Torino:mad:mannaggia alle :arrow: Avevo meditato di andare su ieri col sacco a pelo e dormire nel box di Archimede:lol::lol:ma viste le cattive frequentazioni notturne del luogo:lol::lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=217517ho preferito desistere dal tentativo di asilo, sia mai di trovarsi imbulicciato e magari con la sella azzurra:lol::lol::lol: Comunque alle 8 e 5 ero sotto casa del Mago ed alle 8 e 45 ripartivo driblando le orde LomboPiemontesi che cominciavano a calare verso la riviera:smile: A pranzo gia' a casa, rapida caprese, scarico del mezzo, livelli, pressione gomme ed ho subito attacato il testerdiagnosticodigitale.............. :lol:250 km di stradine della Garfagnana (a proposito chi c'era di voi nel gruppone che scendeva dal Pradarena oggi pomeriggio verso le 4? ) Cmq un pomeriggio di dvertimento con finale sulla strada da Bagni di Lucca a Collodi via Benabbio Villa Basilica che e' larga come lo scivolo dell'Acqua park:lol: ma che piacere:lol::lol: Ogni tanto bisogna risalirci su qualche moto leggera così (credo sia mezza mukka o giù di li domani controllo) praticamente la stessa sensazione di gravita 0 immagino:lol::lol: Sono proprio contento del giocattolo, quattro soldi per un mezzo che mi permettera' di farmi anche un po' di off leggero con mio figlio. Lunedì gli regalo un bel taglaindo ed un po' di make up e poi lo porto in Liguria, questa estate ci faccio l'Alta Via dei monti liguri:!: Tanto lo so che questo e' il preludio del GS lo so lo so:arrow::arrow: Due foto due, anzi tre http://picasaweb.google.it/fiskio962...NXmjrPX46O3DQ# |
Quote:
:lol: PS=Alla fine che aveva il K75? ;) |
Quote:
Per il Kappino sono riuscito stamani a dedicargli un'ora e dopo aver fatto tutti i vari controlli elettrici :mad::mad:, ho fatto la cosa che avrei dovuto fare per prima:mad::mad: Ho tolto i sebatoio al 100 e l'ho montato sul 75 ...... partito al primo colpo senza nemmeno l'aria:eek::eek: gli ho dato un bacino Ora metto due foto del trapianto sul forum al Fernet:D:D |
Complimenti per la nuova bambina, quando vorrai fare dell'Off leggero per la nostra età :lol: , chiamami. ;)
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Urca che pezzo da collezione :eek: non dirmi che ti è rimasta la foto !!!
|
No l'ho presa da internet, ho avuto questa e la 250 verde ramarro, a quei tempi non c'era l'abitudine a fare le foto ad ogni pie' sospinto anche perche' la macchina forografica era un bene unico, di proprieta' del babbo ed intoccabile:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |