Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   outletmoto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=217520)

caPoteAM 25-04-2009 01:04

outletmoto

alla ricerca di un Gs usato ho trovato a Roma questo negozio di ecommerce per moto
http://www.moto.it/outletmoto/

qualcuno lo conosce ?
sa dirmi qualcosa anche sulla serietà ?
avete avuto contatti ?

se qualcuno può aiutarmi ringrazio in anticipo

twinspak 25-04-2009 11:09

Mi spiace, mai sentito nominare

vadocomeundiavolo 25-04-2009 11:26

io lo conosco,sta propio sotto casa mia.

il venditore è un ragazzo con un esperienza ottima.

fino a pochi anni fa aveva la responzabilita della vendita yamaha da solo moto.

ha aperto questo suo punto vendita,quando solomoto ha lasciato la vendita yamaha .

per la vendita delle moto bmw si appogia ai rivenditori ufficiali di via anastasio II ,ma se cerchi un usato ti conviene rivolgerti a via prenestina.

li è il centro di tutto l'usato bmw a roma.

G&B 25-04-2009 18:06

Conosciuti quando ho messo l'annuncio di vendita su Moto.it. Il prezzo offerto non mi ha convinto, ma era in contanti. Uno dei due è iscritto al forum ma non ricordo il nick.

Biker inside 11-05-2009 13:15

Caro Psyco,

certo che uno che si chiama "Er Sola" e vende le moto è tutto un programma. Che dire? Voi romani siete troppo avanti.....

Aloha.:D:D:D:D:D

blacksurfer 11-05-2009 13:21

Er sola ... quel GS 800 grigio proprio non ce la fate a venderlo , eh ? :(
sarà che non c'ha l'ABS e ha la sella bassa ?!? :confused:

frankie 11-05-2009 15:16

:rolleyes::rolleyes:ER SOLA:rolleyes::rolleyes:
come dire.......un nome una garanzia!!!:confused::confused:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Scherzo!;)

Theduke 11-05-2009 16:05

a Fede, ci sei tu dietro Outlet moto?
bene sono contento.
Ed allora andate tranquilli, nonostante il sottonick che nulla ha a che vedere con la sua attività :):)

Psycho 11-05-2009 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Theduke (Messaggio 3690628)
a Fede, ci sei tu dietro Outlet moto?
bene sono contento.
Ed allora andate tranquilli, nonostante il sottonick che nulla ha a che vedere con la sua attività :):)

Sei sempre la mia stupidina!:eek::eek::eek:

orsowow 11-05-2009 18:32

Mi arriva periodicamente la newsletter di Outletmoto.
Non so giudicare i prezzi (ogni moto ha la sua storia, anche dopo due mesi), le moto sono tutte seminuove e con kilometraggio molto basso.
Chissà, forse, un giorno vado a farci un salto.
Previo appuntamento ... ovviamente.

Boxerrader 27-04-2010 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Theduke (Messaggio 3690628)
...... nonostante il sottonick che nulla ha a che vedere con la sua attività..

In che senso????

Non fa il ciabattino????:lol:

umberto58 27-04-2010 23:33

ora son c@zzi :rolleyes:

Rantax 28-04-2010 08:35

...Psyko.....Federico........:confused:......no no.....non lo conosco proprio.......:(

..........ciao brutta sòla che nun sei artro........:evil4:

SUPERBET 28-04-2010 13:31

Non conosco OUTLETMOTO, quindi scrivo senza prendere le parti di nessuno ma solamente per dire a "dubrasil" che, o ce la racconta tutta, oppure capisca che senza motivazioni plausibili le sue affermazioni sono aria fritta...

berta 28-04-2010 14:42

allora,

psycho: ho cancellato il tuo post perchè lo interpreto come una forma di pubblicità alla tua attività

dubrasil: ho cancellato i tuoi post perchè non condivido la strada che hai preso per manifestare la tua insoddisfazione. Cerca di essere più chiaro, racconta la tua esperienza ma non trascinare qui sul forum le tue questioni con questa azienda.

Adesso torno a lavorare quindi fate i bravi ;)

umberto58 28-04-2010 14:50

quoto Berta

dubrasil 28-04-2010 14:51

Ragazzi
io non volevo scatenare tutto questo trambusto
vi chiedo scusa
Il topic di questo forum è "qualcuno conosce quelli di outlet moto?" e io ho semplicemente risposto, non vedo a cosa possano servire dettagli sulla mia esperienza personale.
Umberto58 , la mia affermazione non era polemica, è semplicemente un dato di fatto nel senso che purtroppo mi tocca prendere la via del tribunale, e la cosa che più mi fa innervosire in tutta questa faccenda è proprio il fatto, come hai sottolineato tu, che quello di vendere moto dovrebbe essere il loro lavoro e io non ammetto che mi vendano una moto con un fermo amministrativo, altrimenti me la compravo da un privato!!!
Comunque sono sicuro che chi ha letto la discussione qualche dubbio gli verrà a rivolgersi da quelli di outlet moto e il mio obiettivo era semplicemente questo.

berta 28-04-2010 15:04

dubrasil: come ti ho risposto in mp:

Quote:

assolutamente nulla di cui scusarti.
Sia chiaro che non è mia intenzione togliere la parola a nessuno.
Se hai avuto un esperieza negativa raccontala, il forum serve a questo.
Ti prego solo di esprimerti più pacatamente.

dubrasil 28-04-2010 15:16

Grazie Berta
chiedo scusa a tutti quelli che possano aver interpretato le mie affermazioni in maniera differente da quelle che erano le mie intenzioni.
Scusatemi e cercate di capire la mia rabbia di non poter andare in giro con la moto proprio ora che arriva la primavera, oltre al fatto di aver buttato i soldi per aquistarla :-(
Grazie

carlo.moto 28-04-2010 15:26

A proposito di quello che è succeso a Dubrasil, un mio amico ha comperato una VFR nuova e pagata in contanti presso un negozio con tanto di scritta Honda. La moto era lì, nel salone ma sono passati diversi mesi con tanto di inkavolatura del mio amico perchè il venditore non la immatricolava adducendo 100o scuse, fintanto che il compratore si è rivolto ad un avvocato. Bene, la moto era priva dei documenti necessari alla immatricolazione perchè Honda Italia, era creditrice di molti soldi del venditore e si tratteneva i documenti fintanto che non fosse stato saldato il tutto. La storia è andata avanti quasi un anno ed io mi chiedo perchè ancora c'è gente che non usufruisce solamente dei venditori ufficiali o delle stesse filiali delle case produttrici, quando presenti, per risparmiare qualche cent di euro? Ok ma a che rischio?

scuccia 28-04-2010 15:34

Venditore ufficiale o concessionario hanno lo stesso rischio di insolvenza. Da quel punto di vista, a mio parere una garanzia maggiore si ha solo con una filiale. Non sono pochi i casi di concessionari ufficiali "disconosciuti" dalla casa madre o falliti. Sull'usato... beh, una sana visura al pra ci sta sempre bene, sia che si compri da privato che da negozio.

dubrasil 28-04-2010 15:37

Carlo.moto, non sono totalmente d'accordo con te, anche dopo questa "sola", e anche se forse la prossima moto la prenderò da un venditore ufficiale, sono sicuro che ci sono tanti venditori "non ufficiali" che sanno fare bene il loro mestiere...ah...dimenticavo...il bello è che io l'ho pagata anche di più del valore di mercato...altro che risparmiare...

carlo.moto 28-04-2010 15:38

Quote:

Originariamente inviata da scuccia (Messaggio 4722142)
Venditore ufficiale o concessionario hanno lo stesso rischio di insolvenza. Da quel punto di vista, a mio parere una garanzia maggiore si ha solo con una filiale. Non sono pochi i casi di concessionari ufficiali "disconosciuti" dalla casa madre o falliti. Sull'usato... beh, una sana visura al pra ci sta sempre bene, sia che si compri da privato che da negozio.

La Honda Italia non è intervenuta a favore del mio amico dichiarando che lo avrebbe fatto solamente se si fosse trattato di un venditore ufficiale, questo forse è giusto e cmq deve essere di insegnamento a tutti

Hellon2wheels 28-04-2010 15:44

Mi chiedo però per quale motivo chi viene chiamato in causa dalle accuse di Dobrasil non dice la sua versione. :confused:

carlo.moto 28-04-2010 15:47

Quote:

Originariamente inviata da dubrasil (Messaggio 4722157)
Carlo.moto, non sono totalmente d'accordo con te, anche dopo questa "sola", e anche se forse la prossima moto la prenderò da un venditore ufficiale, sono sicuro che ci sono tanti venditori "non ufficiali" che sanno fare bene il loro mestiere...ah...dimenticavo...il bello è che io l'ho pagata anche di più del valore di mercato...altro che risparmiare...

Non metto in dubbio che ci sono "non ufficiali" onesti ma perchè bisogna rischiare?, Non ha senso:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27.