![]() |
outletmoto
alla ricerca di un Gs usato ho trovato a Roma questo negozio di ecommerce per moto
http://www.moto.it/outletmoto/ qualcuno lo conosce ? sa dirmi qualcosa anche sulla serietà ? avete avuto contatti ? se qualcuno può aiutarmi ringrazio in anticipo |
Mi spiace, mai sentito nominare
|
io lo conosco,sta propio sotto casa mia.
il venditore è un ragazzo con un esperienza ottima. fino a pochi anni fa aveva la responzabilita della vendita yamaha da solo moto. ha aperto questo suo punto vendita,quando solomoto ha lasciato la vendita yamaha . per la vendita delle moto bmw si appogia ai rivenditori ufficiali di via anastasio II ,ma se cerchi un usato ti conviene rivolgerti a via prenestina. li è il centro di tutto l'usato bmw a roma. |
Conosciuti quando ho messo l'annuncio di vendita su Moto.it. Il prezzo offerto non mi ha convinto, ma era in contanti. Uno dei due è iscritto al forum ma non ricordo il nick.
|
Caro Psyco,
certo che uno che si chiama "Er Sola" e vende le moto è tutto un programma. Che dire? Voi romani siete troppo avanti..... Aloha.:D:D:D:D:D |
Er sola ... quel GS 800 grigio proprio non ce la fate a venderlo , eh ? :(
sarà che non c'ha l'ABS e ha la sella bassa ?!? :confused: |
:rolleyes::rolleyes:ER SOLA:rolleyes::rolleyes:
come dire.......un nome una garanzia!!!:confused::confused: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Scherzo!;) |
a Fede, ci sei tu dietro Outlet moto?
bene sono contento. Ed allora andate tranquilli, nonostante il sottonick che nulla ha a che vedere con la sua attività :):) |
Quote:
|
Mi arriva periodicamente la newsletter di Outletmoto.
Non so giudicare i prezzi (ogni moto ha la sua storia, anche dopo due mesi), le moto sono tutte seminuove e con kilometraggio molto basso. Chissà, forse, un giorno vado a farci un salto. Previo appuntamento ... ovviamente. |
Quote:
Non fa il ciabattino????:lol: |
ora son c@zzi :rolleyes:
|
...Psyko.....Federico........:confused:......no no.....non lo conosco proprio.......:(
..........ciao brutta sòla che nun sei artro........:evil4: |
Non conosco OUTLETMOTO, quindi scrivo senza prendere le parti di nessuno ma solamente per dire a "dubrasil" che, o ce la racconta tutta, oppure capisca che senza motivazioni plausibili le sue affermazioni sono aria fritta...
|
allora,
psycho: ho cancellato il tuo post perchè lo interpreto come una forma di pubblicità alla tua attività dubrasil: ho cancellato i tuoi post perchè non condivido la strada che hai preso per manifestare la tua insoddisfazione. Cerca di essere più chiaro, racconta la tua esperienza ma non trascinare qui sul forum le tue questioni con questa azienda. Adesso torno a lavorare quindi fate i bravi ;) |
quoto Berta
|
Ragazzi
io non volevo scatenare tutto questo trambusto vi chiedo scusa Il topic di questo forum è "qualcuno conosce quelli di outlet moto?" e io ho semplicemente risposto, non vedo a cosa possano servire dettagli sulla mia esperienza personale. Umberto58 , la mia affermazione non era polemica, è semplicemente un dato di fatto nel senso che purtroppo mi tocca prendere la via del tribunale, e la cosa che più mi fa innervosire in tutta questa faccenda è proprio il fatto, come hai sottolineato tu, che quello di vendere moto dovrebbe essere il loro lavoro e io non ammetto che mi vendano una moto con un fermo amministrativo, altrimenti me la compravo da un privato!!! Comunque sono sicuro che chi ha letto la discussione qualche dubbio gli verrà a rivolgersi da quelli di outlet moto e il mio obiettivo era semplicemente questo. |
dubrasil: come ti ho risposto in mp:
Quote:
|
Grazie Berta
chiedo scusa a tutti quelli che possano aver interpretato le mie affermazioni in maniera differente da quelle che erano le mie intenzioni. Scusatemi e cercate di capire la mia rabbia di non poter andare in giro con la moto proprio ora che arriva la primavera, oltre al fatto di aver buttato i soldi per aquistarla :-( Grazie |
A proposito di quello che è succeso a Dubrasil, un mio amico ha comperato una VFR nuova e pagata in contanti presso un negozio con tanto di scritta Honda. La moto era lì, nel salone ma sono passati diversi mesi con tanto di inkavolatura del mio amico perchè il venditore non la immatricolava adducendo 100o scuse, fintanto che il compratore si è rivolto ad un avvocato. Bene, la moto era priva dei documenti necessari alla immatricolazione perchè Honda Italia, era creditrice di molti soldi del venditore e si tratteneva i documenti fintanto che non fosse stato saldato il tutto. La storia è andata avanti quasi un anno ed io mi chiedo perchè ancora c'è gente che non usufruisce solamente dei venditori ufficiali o delle stesse filiali delle case produttrici, quando presenti, per risparmiare qualche cent di euro? Ok ma a che rischio?
|
Venditore ufficiale o concessionario hanno lo stesso rischio di insolvenza. Da quel punto di vista, a mio parere una garanzia maggiore si ha solo con una filiale. Non sono pochi i casi di concessionari ufficiali "disconosciuti" dalla casa madre o falliti. Sull'usato... beh, una sana visura al pra ci sta sempre bene, sia che si compri da privato che da negozio.
|
Carlo.moto, non sono totalmente d'accordo con te, anche dopo questa "sola", e anche se forse la prossima moto la prenderò da un venditore ufficiale, sono sicuro che ci sono tanti venditori "non ufficiali" che sanno fare bene il loro mestiere...ah...dimenticavo...il bello è che io l'ho pagata anche di più del valore di mercato...altro che risparmiare...
|
Quote:
|
Mi chiedo però per quale motivo chi viene chiamato in causa dalle accuse di Dobrasil non dice la sua versione. :confused:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |