![]() |
tagliando dei 20k!qualcuno lo ha appena fatto?(GS1200)
sono stati fatti aggiornamenti al SW??
se si',si sa su cosa "influiscono"? gracias |
io ho cambiato una manopola in garanzia 2 settimane fa e il ragazzo della concessionaria che conosco da molto tempo..mi ha detto:
" federico..io faccio il controllo della centralina e aggiorno le varie cose, tranne quelle riguardanti il motore..altrimenti ti va peggio per via di queste normative euro 3..." ora fai tu.. ;) |
ecco...Fred!
hai capito bbene dove voglio arrivare!;) lunedi' la porto. tra 60 giorni scade la garanzia. la moto va benissimo,non vorrei ulteriori "ritocchi"......:mad: gia',prima,a chiodo faceva i 215 (e ne avevo ancora un peletto...),ora 200! non mi che mi freghi + di tanto la velocita' di punta,gia' 200 e' + che suff.!! ma non vorrei perdere cavalleria e spunto nelle basse!!!...ecchecaz!! sentiro' il mecca che mi consiglia!! secondo Voi?....rischio a rifiutarlo?...nel senso di spazio temporale:2 mesi ancora! cioe',se avessi (sgratsgratsgratsgratsgrat) bisogno della garanzia per qualsiasi eventuale cosa,mi fanno "le pulci" per l'aggiornamento rifiutato,secondo Voi?:confused: ...poi...poi rangess!!:lol: |
calabro sai che anche a me sembra che dopo tagliando dei 10k vada meno in vel max ma forse è per l'isotta magiorato che ho montato poco primadel tagliando..
ps: come a te non me ne frega se non arriva a fondo scala.. |
...nessuno sa consigliare se l'aggiornamento è consigliabile o meno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |