![]() |
grande r1100s!
http://www.vimeo.com/1448555
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow: video Dedicato a tutti i possessori di una S . :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::D:lol: Per quelli con il 1200: non pensate che sia questa una moto mitica e irripetibile? che aspettate a fare un passo indietro e due in avanti?!:lol::lol: |
Quote:
come ti capisco....!!! |
Quote:
|
bellissimo filmato!
|
Fantastico il pistone contro pistone a 1' e 55''...
|
la nostra esse è proprio da seghine....:eek::eek::arrow::arrow::D:D:!::!:
|
:D:D:DMa vi immaginate se ci fosse stato un campionato con le 1200 e?????????Le vostre nonnette non sarebbero neanche menzionate in nessun video e in nessun sito meditate meditate eprendetevi una 1200 adesso che hanno mercato tra un pò saranno ricercatissime asta la vista immamai:lol::lol::arrow::arrow:
|
Vendo un brands hatch? O sbaglio?
E il 99? |
Bellissimo.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie. |
Quote:
Quote:
|
In ogni caso
l'unico vero campionato (boxer) con moto quasi di serie - dalle quali è nata una replika - è stato e rimane la Boxer Cup, con tanti rammaricamenti per le 1200......;);)
P.S. sono appena andato in garage e me la sono riguardata: non c'è mai stata (e per ora non c'è) una BMW piu' bella :eek:.......IMHO |
bellissima issima moto :!:
|
che drogaaaaaaaaaaaa.... e che voli!!! comunque la mia replika 2003 rimane nel box ancora per molto tempo, le cianfrusaglie tecnologiche che hanno fatto negli ultimi tempi non mi attirano...!
|
L'ultimo baluardo bmw in fatto di affidabilita', sportivita' ,turisticita' ...nessun'altra lo è e lo sara'!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol::D:D:D:D: D:D:D:D
|
Mittica la BXC!!:D:D
|
Quote:
:cool: |
avvincente...........
|
che spettacolo che figata
|
come lei nessuna!
|
per quanto anch'io voglia bene alla mia motoretta, questo video mi ha fatto venire in mente quest'altro: http://www.youtube.com/watch?v=Vrhf7npIumU
;) |
W la eSSe!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
A me piace di piu' la 1100... :eek:
e poi il 1200 ha il sellino per il passeggero troppo piccolo... :lol: io non ho un culetto cosi' minuto... |
brava essina chissà come mai alche il mio zainetto dice lo stesso .....:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |