![]() |
Quali restayling per il 1200GS ?
Sto valutando l'acquisto di un usato gs1200 ST e volevo capire se ci sono differenze (e quali) tra le moto prodotte dal 2004 al 2007.
successivamente c'è la versione my08, dove le differenze sono evidenti, giusto? ho cercato ma nn ho trovato nulla, qualcuno mi potrebbe spiegare per favore? grazie |
tante le modifiche dal 2004 al 2007...ma poche a vista..cavalletto centrale e laterale modificato,fondello scarico satinato e terminale piu' corto,abs senza servo,snodi del cupolino in alluminio,da euro due a euro tre e innumerevoli aggiornamenti della mappatura...nel bene e nel male..
|
Opta se ti è possibile da un my06 in su.
Ciao |
Meglio il modello 2007 che non ha il servo freno elettrico. Va molto meglio...
|
il problema del servofreno è che tende a scaricare la batteria?
o ci sono anche altri inconvenienti che possono accadere? grazie per le risposte |
che palle con stò servo freno elettrico !
io dico che và anke meglio ! se aggiornato.... la batteria non si è mai scaricata !!!! comunque sostituita x scimmia con spark... |
il mio è un 2004...il servo non ha mai dato un problema e la batteria originale si è scaricata ma dopo 4 anni...adesso ho una Spark550 e viaggio tranquillo!!!!!! in compenso piu' di uno col mod.2008 è rimasto a piedi per l'ews!!!!!
|
il servofreno non da il problema di scaricare la batteria,ma il problema è che avendo un motorino che comanda il freno, se non stai attento a regolare la frenata hai il rischio di cadere in terra.:lol::lol:
|
anno 2005....50000 km e nemmeno una lampadina fulminata.
|
Si, il problema è che è troppo potente e si fatica a trovare un settaggio che vada veramente bene. :mad:
Inoltre, anche se non ho mai avuto problemi con la batteria, comunque la frenata dipende dal fatto che ci sia o meno elettricità... Ad ogni modo il gs di mio fratello che è un 2007 va molto meglio. In più mettici che quando sei fermo e freni senti continuamente il ronzzzzzzzzzzzzzzzzio. :rolleyes: |
ok vi ringrazio per le vs. esperienze,
perchè leggendo quà e là su questo problema sembrava che le batteria di questi GS si potessero scaricare da un minuto all'altro!! ...e visto che sto cercando una moto di quel periodo non è molto confortante... cmq mi pare di capire che via via dal 2004 al 2006 sono state apportate sempre migliorie... ok mi butterò sul 2006...grazie ancora |
Quoto GS anno 2007!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |