![]() |
cardo e zumo 500
problemino: montato garmin zumo su rt 1200, accoppiato navi a auricolare cardo, tutto contento, giornatina di sole compresa, moglie dietro anche lei con auricolare cardo.
imposto la destinazione e il gps mi guida dandomi istruzioni, fin qui ci siamo, il problema nasce perchè quando il gps crea il collegamento gli auricolari pilota passeggero si staccano, poi per accoppiarsi di nuovo bisogna premere il comando di controllo. inoltre gli mp3 gli ascolta solo il pilota. non esiste un modo da ascoltare gli mp3 in coppia??? e poi è possibile accoppiare in maniera automatica i due auricolari?? a chi risponde cena pagata a base di pesce. grazie |
Per gli mp3 in coppia:
non credo, lo zumo dovrebbe avere la possibilità di interfacciarsi con un solo auricolare per volta. e poi è possibile accoppiare in maniera automatica i due auricolari??: dal momento che il collegamento tra zumo e auricolare connesso è in priorità 1, se stai parlando con la tua Lei e lui vuole darti un'indicazione stradale ti diconnetterà da Lei, ti darà l'indicazione e solo dopo 30sec. si ristabilirà la connessione tra te e Lei. Questo per ogni indicazione, morale tieni al minimo indispensabile i POI o rischi l'esaurimento dopo 150 mt. di statale. Spero d'essere stato chiaro eh! :smile: |
ok grazie kubba immaginavo fosse cosi......
avanzi cena di pesce grazie ancora |
avanzi cena di pesce
Non temere, ci sarò....:lol: |
Continuo qui per non aprire altri 3d:
ho da poco lo zumo 500 e non riesco a connetterlo al mio cardo BT prima versione (BT1?). Ho fatto le seguenti prove singole: Nokia n70 e zumo tutto ok; Nokia n70 e Cardo BT tutto ok; zumo e Nokia BT BH-102 tutto ok (in auto ovviamente).....ergo tutti gli apparati funzionano così come i loro BT. Ho provato a eliminare tutte le connessioni memorizzate sia nel navigatore che nel cellulare, a connettere in vario ordine i 3 apparati......nulla. Una volta lo zumo mi ha riconosciuto un auricolare con un nome strano....tipo you&me o qualcosa di simile...ma poi dopo aver inserito i famosi 4 zeri mi dice che non riesce, un'altra volta mi ha riconosciuto un auricolare con nome diversi caratteri alfanumerici ma idem come sopra dopo il codice!!!!!! Insomma, anche provando in tutte le salse empiricamente non sono riuscito a fare nulla. Me lo sono sognato che lo zumo e il cardo funzionano o sono sfortunato io? Qualche consiglio? Grazie. |
la musica si può ascoltare tuti e due.....
devi schiacciare il bottone posteriore |
Quote:
|
vero funziona.....
nel cardo vicino al pulsante giallo, c'è un pulsantino in rilievo di colore nero quando fai partire gli mp3 devi premere il pulsante cosi trasferisci la musica anche al passeggero. ciao ciao |
Allora alla cena vengo io!
|
e se metti a zero il volume della musicasul navigatore, sia il pilota che il passegero sentono le indicazioni stradali e stanno collegati continuamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |