![]() |
trasporto ciccia e birrette
non so se è un'idea malsana ma è la mia nuova scimmia:
Voglio trasformare un top case (vario nel mio caso) in un mini frigo per poter trasportare beveraggi e viveri quando si fanno brevi viaggi con campeggiata montanara in zone prive di esselunga :lol::lol::lol: Volete mettere una bella birretta gelata dopo ore di moto? Ovviamente non so nemmeno da che parte cominciare. C'è qualcuno che l'ha già fatto? |
Quote:
Quando d'estate vado a fare un picnic mi piace l'anguria bella fresca. Nella foto sto preparando il topcase per accogliere vino e meloni. :) http://www.berghemrrader.it/elika/acquags.jpg |
io ho un frigo 12v con presa accendisigari ma non ci avevo mai pensato....proverò a vedere cosa si può fare
|
ohohohfiga!
|
ops ho sbagliato a postare
|
Quote:
|
Quote:
E dove volevi postarlo di grazia? ;) |
mah...................
|
Prendi un paio di borse termiche da supermercato, le infili una dentro l'altra, dentro ci metti le birre (già fredde) ed un paio di mattonelle da congelatore. Chiudi tutto e le cacci nel top case/borse. 3-4 ore le tengono.
|
Quote:
|
Quote:
è un trucchetto che uso pure io quando vado al mare con la moto |
Infatti, di solito le cose "semplici" son quelle che funzionano meglio.
In alternativa, vai al Lidl (sempre quello :lol: ), ti accatti questo: http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...rico_portatile un bell'accrocchio per montarlo al posto di una borsa, e via. Un paio di mattonelle gelate le devi mettere dentro lo stesso, altrimenti non raffredda abbastanza.. ma vuoi mettere l'effetto placebo? :lol: |
Qualcosa del genere la fece un paio di estati fa Rikyps per una randagiata...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
per le birre fai presto.
portatele pure dentro lo zaino, quando arrivi gli scarichi questo che è a co2 e costa 7 € perchè è da 2 Kg e hai risolto. questo funziona anche contro vipere e serpi. |
Quote:
Ne ho uno così e lo metto al posto del bauletto. Però a motore fermo lo devi staccare perchè credo consumi parecchia corrente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |