Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Protezione adesiva esterna valigie Vario (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=217238)

seefeld 23-04-2009 14:16

Protezione adesiva esterna valigie Vario

Ragazzi, qualcuno si ricorda come si chiama e dove si può trovare quella protezione adesiva che si può applicare sul coperchio di alluminio delle borse laterali Vario? Quella che in pratica ricopriva quella specie di X che è in rilievo sulle valigie per capirsi......

Grazie........:wave:

Fabio 23-04-2009 14:19

Di sicuro qui ci sono: http://www.twalcom.com/home.php
Vai su "Shop" e poi "Catarifrangenti moto"...

chiè 23-04-2009 14:23

esatto...

www.twalcom.com
costano un 50 € la coppia mi sembra, volevo metterli anche io, ci sono di vari colori, gialli, neri, rossi e silver...
buona :arrow:

seefeld 23-04-2009 18:23

Ok grazie a tutti!:!:

calabronegigante 23-04-2009 19:34

facciamo una cordata?

calabronegigante 23-04-2009 19:40

sarei indeciso tra neri,rossi o gialli:arrow:

ma,il becco,lo chiamano puntale!!!(?):rolleyes:
per me,il puntale resta quello sotto il motore....per le stradali!!:-o
infatti,mi chiedevo:puntale sul GS!!!!!??????:lol:

chiè 23-04-2009 22:45

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 3640405)
facciamo una cordata?

come funziona la cordata?

Zec 23-04-2009 22:56

Queste?

2 allegato(i)
Questo è l'effetto al Buio

calabronegigante 23-04-2009 23:35

Quote:

Originariamente inviata da chiè (Messaggio 3641024)
come funziona la cordata?

ci provo....

"qualcuno" (che abbia tempo e voglia) contatta il venditore,comunica che un farebbe un tot di ordini,chiedendo di abbassare il prezzo in funzione del numero dei pezzi.
quel "qualcuno",o altro/i,si prenderebbe la briga di raccogliere le partecipazioni (alla cordata) ed eventuale cash....definisce con:
-venditore
-acquirenti

come effettuare le spedizioni ed il pagamento.....

credo,penso......

oppure,quel "qualcuno" (in buona fede) raccoglie il cash,fa' l'ordine (dopo aver stabilito il prezzo al pezzo) riceve la merce e spedisce al dettaglio.

il mio parere e' che quel "qualcuno" "debba" (se vuole) avere un minimo margine di guadagno anche solo per farsi una pizza ed una birra alla salute...per lo sbattimento!

Te la senti?:lol:

chiè 24-04-2009 01:30

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 3641139)
ci provo....

"qualcuno" (che abbia tempo e voglia) contatta il venditore,comunica che un farebbe un tot di ordini,chiedendo di abbassare il prezzo in funzione del numero dei pezzi.
quel "qualcuno",o altro/i,si prenderebbe la briga di raccogliere le partecipazioni (alla cordata) ed eventuale cash....definisce con:
-venditore
-acquirenti

come effettuare le spedizioni ed il pagamento.....

credo,penso......

oppure,quel "qualcuno" (in buona fede) raccoglie il cash,fa' l'ordine (dopo aver stabilito il prezzo al pezzo) riceve la merce e spedisce al dettaglio.

il mio parere e' che quel "qualcuno" "debba" (se vuole) avere un minimo margine di guadagno anche solo per farsi una pizza ed una birra alla salute...per lo sbattimento!

Te la senti?:lol:

no, penso di non essere in grado!!
poi per una cifra così piccola non so se ne vale la pena, costano circa 50 €, magari di sconto ci fanno 5 o 10 €...
comunque ho visto le foto qui sopra e l'effetto al buio mi piace molto...

chiè 24-04-2009 01:33

Quote:

Originariamente inviata da Zec (Messaggio 3641065)
Questo è l'effetto al Buio

ciao zec, ti volevo chiedere di che colore sono i tuoi adesivi, l'effetto che fanno al buio è molto bello e utile...
ho visto che anche tu sei di bologna, li hai presi in qualche negozio o su internet?
grazie, ciao...

gabrimonte 24-04-2009 04:13

Voglio anche io NERI!!
aspetto la cordata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06.