![]() |
domanda tecnica cerchio posteriore GS 1150(sono sul forum giusto?)
se non sbaglio l'ABS fa riferimento al "disco" dentellato che è montato internamente rispetto al disco del freno.
può essere comunque montato un cerchio (posteriore) con quel dispositivo sulla mia moto che l'ABS non ce l'ha? o meglio: posso togliere quel pezzo e montare comunque il cerchio sulla mia GS1150? grazie |
si puo' fare vai tranquillo...no problem.
|
.................................................. ... :rolleyes:
.................................................. ....:mad: |
Se non ricordo male per i modelli con abs di serie, e credo d'averlo anche letto...c'era uno spessore di qualche millimetro che si interponeva tra cerchio e mozzo. Ma credo che non tutte lo avevano quindi, dopo aver montato, l'unica cosa che andrei a guardare è il perfetto centraggio del disco con la pinza freno.
La mia per es, senza abs, tale spessore non lo ha mai avuto. |
la mia, con abs, ha lo spessorino di cui parli; è un dischetto e serve , per l'appunto, a "rimettere" in linea il disco con la pinza dato che la ruota fonica per l'abs si fizza sulla ruota interponendosi proprio tra il disco ed il mozzo-ruota.
ciao bissio ps. da tutto ciò si deduce che su una gs non abs puoi benissimo montare il cerchio di una con abs togliendo la ruota fonica e nient'altro. |
si può fare tranquillamente togli lo spessore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |