Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   TTR 2 - Informazioni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=217216)

xpdev 23-04-2009 11:39

TTR 2 - Informazioni

Qualcuno sa dirmi il miglior prezzo a cui si trova il TomTom Raider 2 o con mappe Italia o Europa ??

Grazie. :(

mimmotal 23-04-2009 13:43

Ho avuto la dritta dal Forum e l'avevo trovato in offerta in un Unieuro a Roma a 299€ con mappa Italia.
Temo che non sia più in offerta, ma magari prima o poi lo ripropongono

xpdev 23-04-2009 13:44

Il TomTom Rider II a € 299 ???

Forse il Rider I

enzy 23-04-2009 22:14

Io da Euronics l'ho trovato a 269 (solo mappa italia) e l'ho preso al volo. Non era, per intenderci, una offerta da "volantino", era semplicemente l'ultimo che avevano in quel punto vendita e lo davano via a quel prezzo. Ad ogni modo, a prezzo pieno, sarebbe costato 299.
All'inizio ero un po' dubbioso che fosse il 2, poi, dopo aver rotto per bene le pa@@e al commesso l'ho preso.
Non ti dico quanto sono stato a seguire i vari prezzi su internet, e-bay, ecc.... pero' sotto i 400 non scendeva mai. Poi per caso mi son trovato da Euronics......

axanar 24-04-2009 10:24

Quote:

Originariamente inviata da enzy (Messaggio 3641106)
Io da Euronics l'ho trovato a 269 (solo mappa italia) e l'ho preso al volo. Non era, per intenderci, una offerta da "volantino", era semplicemente l'ultimo che avevano in quel punto vendita e lo davano via a quel prezzo. Ad ogni modo, a prezzo pieno, sarebbe costato 299.
All'inizio ero un po' dubbioso che fosse il 2, poi, dopo aver rotto per bene le pa@@e al commesso l'ho preso.
Non ti dico quanto sono stato a seguire i vari prezzi su internet, e-bay, ecc.... pero' sotto i 400 non scendeva mai. Poi per caso mi son trovato da Euronics......

diciamo che sei stato moooooooooooolllllllltooooooooooooo fortunato... :rolleyes::rolleyes:
il Tom Tom Rider II sotto i 400 con mappe italia, perché con mappe europa costa ancora di più, è praticamente impossibile trovarlo, forse solo e-bay ma non ci credo molto.. forse qualche e-bay straniero...

perrypa 25-04-2009 14:33

Non è questione di fortuna: i megastore come Mediaworld, Euronics o Darty ogni tanto devono svuotare i magazzini e mettono in offerta le ultime giacenze a prezzi stracciati.
Ogni punto vendità, però, è a se stante e gestisce queste offerte in completa autonomia.
Per questo non è facile intercettarle su internet nè, tanto meno, sui siti ufficiali.
Anche io ho acquistato un TT2 Italia a €299,00 al Mediaworld di Asti (gennaio 2009) raccogliendo un'informazione che è passata su questo forum. Visto che abito a Milano, prima di spostarmi ho contattato tutti i punti vendita in zona e tutti vendevano il GPS a prezzo pieno.
Diversi utenti di QdE hanno fatto come me, tant'è che nel giro di una settimana hanno fatto fuori tutti i GPS in vendita......
Occhi aperti quindi alle segnalazioni che passano sul forum

axanar 25-04-2009 14:42

Quote:

Originariamente inviata da perrypa (Messaggio 3645445)
Non è questione di fortuna: i megastore come Mediaworld, Euronics o Darty ogni tanto devono svuotare i magazzini e mettono in offerta le ultime giacenze a prezzi stracciati.
Ogni punto vendità, però, è a se stante e gestisce queste offerte in completa autonomia.
Per questo non è facile intercettarle su internet nè, tanto meno, sui siti ufficiali.
Anche io ho acquistato un TT2 Italia a €299,00 al Mediaworld di Asti (gennaio 2009) raccogliendo un'informazione che è passata su questo forum. Visto che abito a Milano, prima di spostarmi ho contattato tutti i punti vendita in zona e tutti vendevano il GPS a prezzo pieno.
Diversi utenti di QdE hanno fatto come me, tant'è che nel giro di una settimana hanno fatto fuori tutti i GPS in vendita......
Occhi aperti quindi alle segnalazioni che passano sul forum

anch'io quando ho letto il post su QdE mi sono attivato ma non ho trovato niente...
parlo di mooooooooooolta fortuna :lol::lol: appunto per questo motivo, dato che non sono delle offerte pubblicizzate in modo clamoroso e che vanno avanti con il passa parola, devi essere fortunato ad essere in quel momento nel ipermercato e vedere l'offerta del giorno... :mad::mad:

perrypa 25-04-2009 15:12

scusa, non avevo colto la sfumatura sulla sfiga di essere arrivato tardi :lol::lol::lol:
Se non l'hai ancora comprato, però porta pazienza. Generalmente le pulizie si fanno ad inizio e metà anno.

mimmotal 27-04-2009 16:18

Quote:

Originariamente inviata da xpdev (Messaggio 3639204)
Il TomTom Rider II a € 299 ???

Forse il Rider I

No, no, proprio il TomTom Rider II.
L'ho preso al volo!!!

Violinista 27-04-2009 20:33

Attenzione fortunati possessori c'è anche un mercato ufficiale del TOMTOM ricondizionato ma comunque chi se ne frega se funzionano bene lo stesso.
Peccato per me io ho sborsato 450 eurini con mappine ITALIA + .......multipod con gabbia extreme della wunderlich (180 eurini aaaaaaaaaa) Ma sono stato costretto causa ladri lesti lesti.

Immaginate a Napoli fermo al semaforo con la petroliera nel traffico impazzito e essere sfilato da qualche figlio di ....... il tuo giocattolo in meno di un nanosecondo e poi come l'inseguo????

Abbandono sul posto la petroliera per darmi all'inseguimento del tomtom offrendo la mukka al compagno del figlio di..........???

Che dite?????

perrypa 27-04-2009 20:59

Hi fatto bene, meglio rifarsi il TT

xpdev 28-04-2009 08:25

Quote:

Originariamente inviata da Violinista (Messaggio 3650915)
c'è anche un mercato ufficiale del TOMTOM ricondizionato

Che il TTR od il TTR2 ricondizionati non esistono e cmq esistono solo i modelli piu' vecchi, sbirciate il sito TomTom per conferma.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31.