![]() |
Consiglio: RT1100 ABS del 98
la moto è del 98 con 78.000 km, in perfette condizioni estetiche... richiesta 3500 euro... che dite???:lol:
Attenzioni particolari verso cosa??? |
Subito di nuovo in sella. Grande Joe e complimenti per lo spirito.
Della moto non ti so dire un benemerito, ma di solito qui dentro non si lamenta mai nessuno delle RT. Ciao bello! |
IMHO il suo prezzo è dai 2500 ai 3000.
poi dipende da come sta, dalla faccia del proprietario, da altri mille fattori che non sto qui ad elencare. Ma è la moto per te, ti ci vedo bene. E poi, a parte problemi di cambio, è la miglior motorizzazione che abbiano mai fatto. Offrine 3000 in banconote di piccolo taglio |
leggo ke sei un mukkista doc per cui ( a parte il fatto che dovresti essere tu a dispensare consigli) montaci su fatti un giro e datti le impressioni...:lol::lol::lol::lol: che poi ovviamente girerai a noi.
cmq l'incazzatura in seguito al furto della tua moto potrà essere in parte sanata calvalcando un'altra mucca..... |
la moto ha le valigie, il topo case e l'ABS...
|
GeiSì, IMHO, vai.
(pivello si, ma di QdE) |
Concordo con Mumu.
Vista l'eta e i km direi non oltre i 3k euri. Ho passato la mia (RT1100) a Deckard intorno a quella cifra - anno 2000 -70 kkm full opt. Per la moto in se ... che dire... non sarà senz' altro il 1200 GS ... ma é una buona moto, macinakm, comoda, protettiva. A me ha dato molte soddisfazioni .... poi son passato ( e ritornato ) al K :eek: |
MUMU dai, insieme ..... :
- MA FATTI UN BEL KAPPONE :D :D - |
con 3000/3500 eurozzi prendi dei kapponi da favola in questo momento di crisi.
|
già già !!!!!
|
|
Basta con 'sta gente che (ri)prende i soglioloni! Son moto del cazzo, lo volete capire?
|
Quote:
valigie e abs erano di serie |
Quote:
|
Almeno quella ha un sacco di posto per attaccarci gli adesivi....:lol:
|
Quote:
|
io ho avuto un rt1100 del 2000
porcheria assoluta come disse un mio collega ex possessore di rt1100: "meglio andare in macchina" |
Quote:
|
io avrei qualche perplessità sulle borse:hai verificato la capacità?
Quante bottiglie di Aperol e prosecco riescono a starci dentro?:lol::lol::lol: |
Giustamente ABS e valigie erano di serie, il prezzo meglio se scendi a 3000; non concordo sul giudizio drastico di the_10: é una moto onestissima, con qualche piccolo limite (freno posteriore, fari, peso) ma in grado di dare tanto chiedendo poco. Anche questa si cambia solo per voglia, non per necessità...
|
Quote:
... ma un Kappone... scarso a bagagliume pero':mad: ma vuoi mettere lo sgodazzo :smile: |
i problemi al cambio ci sono stati solo nelle prime serie (1995/1996)
|
R 1100 RT probabilmente la miglior moto di tutti i tempi.
Scusate ma i 171.000 km percorsi non li dimenticherò mai. La prima supremoto da turismo perfetta su tutti i percorsi. Con una affidabilità incredibile. |
'naltro santo !!
|
dal GS all'RT....sogliolata per giunta!.....uuuummmmhhhh:(
pondera Joe,pondera! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |