![]() |
decatalizzatore aros
volevo sapere s c'č una cordata in corso..
lamp |
chi č interessato?
se riusciamo a prenderne una decina credo che il prezzo sia attorno ai 350 euro spedizone inclusa.. |
allora ho scritto una mail alla aros per l'ADV e mi hanno risposto che il prezzo č di 398 (ivato e spedito).
Sconti a QdE solo in caso di cordate .... quindi se vogliamo aprirla possiamo farlo, io posso chiedere qual'č il numero minimo che AROS considera come cordata. Scrivo ??? |
purtroppo...
l'ho appena montato :mad:
comunque ve lo consiglio, collettori aros e terminale akra, diventa un'altra moto, sale di giri che č una meraviglia ;) e il sound č stupendo :lol: quindi la :arrow: č appagata :D ciao e buona cordata |
possiamo sapere i costi ???
|
Ragazzi, ocio che per lanciare una cordata ci vuole il benestare del boss Bumoto e dei moderatori. Altrimenti vi stroncano subito sul nascere...;)
Ad ogni modo, da esperienza, la resa migliore sul gs senza perdere troppo ai bassi č collettore aros e terminale originale. Con tutto il resto (filtri aperti, akrapovich o similari), se non mettete centraline tipo rapid bike, guadagnate solo in allungo ma alla fine perdete elasticitą ai bassi... |
esatto il cost č 398 euro, stanno per sfornarne un certo numero..pił siamo meglio č !
|
cerchiamo di essere almeno 10 che il prezzo diventa allettante
|
decatalizzatore
mi associo
|
Quote:
Mandato un MP a BUMOTO Quote:
|
risp. costi
Quote:
|
interessato
|
poi mi fai sapere come vą...
Quoto, non voglio perdere ai bassi, quindi per me solo Y e terminale originale[/QUOTE]
io ho messo prima il terminale akra, poi visto che delle 2 andava peggio che con l'originale ho montato anche i collettori aros, cosƬ non mi dispiace come va, se monti i collettori aros con terminale originale sarei curioso di sapere le tue impressioni, fammi sapere ;) ciao |
forse qualcuno che l'ha gią fatto c'č .... chissą se ci dice qualcosa ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Io lo ho montato sei mesi fa e.....lo avessi fatto prima!!! Altra moto!!! Per quello che costa vale veramente la pena.
|
Quote:
|
penso la migliore soluzione per guadagnare ai bassi sia solo decatalizzatore e power frk..con 500 euro circa la moto cambia sicuramente
lamp |
Anch'io ho intenzione di decatalizzare la Y e di lasciare il terminale originale.
Qualcuno ha svotato i collettori originali, diminuendo comunque la sezione interna del tubo all'altezza del rigonfiamento del catalizzatore per evitare scompensi? |
Disponobile alla cordata !!
|
intanto ho mandato la mail alla AROS ...
vediamo che mi dicono |
Domanda ingenua ...
posso scatalizzare da solo oppure č necessaria una rimappatura della centralina ? |
Quote:
|
Molto bene ... ADV Febbraio 2009
Continuo con domande ingenue.... e la garanzia ?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |