![]() |
Gs 1200 motore KO dopo soli 933 Km!!!
Ecco fatto, presa la fregatura!
ritirata nuova il 22 gennaio, primo tagliando a 930 Km. La ritiro dal conce, esco e dopo 2 km un forte rumore meccanico dai cilindri :cussing: Riportata in conce. E' passata una settimana e non ho ancora nessuna notizia. Hanno mandato una mail a Milano... Ufficiosamemente dovrebbero cambiare tutto il motore :?: No comment. Chi vuole tirarmi su il morale si faccia avanti. Anche tirarlo giu, tanto ormai il mio morale sta raschiando il fondo. Mi fossi tenuta la ADV. 40.000 Km senza neanche il minimo problema. :oops: Dab68 gs 1200 fusa!!!! Pescara |
in questi casi non ti forniscono un ferro sostitutivo??
|
Non ce l'hanno disponibile!!!
La stanno preparando... :roll: |
cosa si sono dimenticati?
|
Proprio dopo il ritiro in officina, che sia solo un caso?
|
Mi dispiace, ma credo che possa capitare un modello sfi@ato...
spero solo che risolvano presto il problema :wink: |
Sicuro che non hanno lasciato qualche ferro dentro il motore??
Mi sembra inammissibile che dopo una settimana non ti abbiano dato una risposta ufficiale ne una moto sostituitiva. Ti consiglio di fargli scrivere una lettera da un avvocato Coraggio |
Quote:
|
Domanda?
Sono appena tornato dal conce:
provvedono immediatamente alla sostituzione del motore con uno nuovo e domani mattina un gs di cortesia. Devo essere contento? Non lo so. DOMANDA? Rivolto a chi possiede un gs1200: quello che ho io, già dal primo approccio notavo un accentuato rumore ai cilindri. Come se avesse una forte compressione. So che l'hanno aumentata, però sembra un po' troppo spinto per l'orecchio. E' normale? Anche voi avete avuto questa impressione? |
E' il primo boxer e quindi non ho termini di paragone, però non noto rumori strani dai cilindri.
Caspita che sfortuna. Hai tutta la mia solidarietà!! :cry: Tienici informati come va a finire. |
Tu sei l'amico di cui parlava Mary nel forum - Walwal-?
C'è un articolo su dei motori GS 1200 rotti. Che diavolo di sfortuna. Mi spiace, hai tutta la mia solidarietà. Quando completeranno la messa a punto del GS e del K 1200 S? |
non è che si sono dimenticati di rimetterci l'olio?
:roll: |
:? mi spiace
il conce e' quello di sambuceto????? Hai chiesto se ti cambiano proprio la moto?????? |
ha dimenticavo
domenica scorsa eri in zona Francavilla con altri bmwisti???? Ne ho incrociato un po' |
Non è ammissibilie che una moto nuova dopo così pochi chilometri abbia il motore distrutto!!!!
Coraggio !!!! |
VAI DAL CONCE
SE NON TI DA SPIEGAZIONI GLI FAI CADERE TUTTE LE MOTO A TERRA :D VEDRAI COME TI DANNO RETTA |
Caspita che sfiga! :? Hai tutta la mia solidarietà. :wink: Comunque, nella sfiga, c'è da essere contenti perchè hai la sostituzione del motore in toto, quindi non avrai una moto "riparata" ma nuova. Spero che questa consapevolezza serva per non disaffezionarti alla tua moto (so quanto sia importante l'aspetto psicologico in situazioni simili).
In bocca al lupo! :wink: |
Vi ringrazio per la solidarietà.
Grazie anche a Mary che come al solito nonsi smentisce mai :D Mi farò risentire per darvi tutte le info del motore nuovo e di come vada. Dab68 |
Quote:
due adv, un 1200, e uno splendido 1150 8) |
il meccanico che c'era anni fa a sambuceto (quello con lo sputer) secondo
il mio modesto parere e' un ignorante, lavora coi piedi ed e' estremamente presuntuoso. inoltre ebbi l'impressione che di moto ne capisse meno di me, e quindi non ci son piu' tornato. fortuna che non mi fece danni, evidentemente. se trattasi di loro errore, pretendi non solo il motore nuovo, ma anche un trattamento in guanti bianchi per gli anni a venire! |
Ma se veramente fosse stato un errore loro, quando mai te lo verranno a dire....!!!
Neanche sotto tortura. |
!!!!!!!!!!!!
incredibile........riferito da un mio amico:sente un botto fortissimo e poco dopo vede uno che prende a calci un gs 1200 nero di rabbia ;moto presa da due mese e motore ko........... :shock: :shock:
|
non fatemi passare la voglia per il gs 1200.
che la bmw si stia japonendizzando un po'? :!: :!: :evil: :!: |
bbbbbbb
beh fox tutto si può dire alle japponesi tranne che esplodano o non siano affidabili........
|
:D ciao dop!!!
due volte???????? mi ricordo una ed mi sembravano tutti giessoni....... Forse dormivo ancora 8) Ci si vede cmq eh ?????? Magari prox week. :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |