![]() |
Simoncelli, patente ritirata
(ANSA) - SAN MARINO, 21 APR -A 108 chilometri orari, in auto, in un tratto con il limite di 50. Patente ritirata per Marco Simoncelli, campione del mondo nelle 250. L'episodio lungo la superstrada che da San Marino porta a Rimini. L'infrazione al codice sammarinese e' costata il ritiro immediato della patente e 400 euro di ammenda. Sul periodo di sospensione della patente decidera' il direttore del registro dell'ufficio automezzi.
|
è già la seconda volta che ritirano la patente al Superpippo...la prima volta se nonricordo male dopo solo due giorni di patente....ahahahhahaha.....secondo me questa volta la sua M3 se la dimentica per un pò ahahahhaha
|
Vergognoso:mad::mad::mad: povero Simoncelli, in fondo faceva solo i 108:lol:
|
Quella supestrada e' una trappola come l'adricatica, due corsie per senso di marcia, spartitraffico, ma limite dei 50.
|
L'hanno ritirata anche a Burt solo che non è finito sui giornali.
|
Finalmente le strade saranno molto più sicure...
|
ahahahahhaah io non ho mai fatto meno dei 150 in quel pezzo.... il limite dei 50 è una rapina amano armata!
|
Quote:
|
mah................
|
bah.
E dov'è la notizia? Sai però che bello? Uno paga la multa in base alla sua dichiarazione dei redditi... Ho sentito che in CH c'è un lavoro del genere... |
Ideona quella della multa proporzionale al reddito!!!!! Gli evasori cosi evadono anche sulle multe!!!
|
ancoraaaa:rolleyes::rolleyes:
|
ahahahahaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |