![]() |
Prova BMW F 800 R
|
ammazza se è brutta.....
|
anche se non mi entusiasma spero di provarla ai bmw days di cefalu'
ovviamente dopo la MegaMoto, hp2 enduro, k1300s ecc ecc :lol: |
De gustibus..... ma a me sembra un gran ferro! ( nel senso positivo eh! )
|
non è brutta mi piace.
|
Me pias zero virgola zero
|
Aspettate a vederla "dal vivo", è molto poco fotogenica.
I nun me pias penso che diminuiranno. |
La baby speed era veramente una discreta cacata, almeno costruita dall'importatore assemblando roba che avevano in magazzino.
Questa é veramente orribile ed esce cosi' dalla fabbrica. |
Certo le moto van viste dal vero....ma ho l'impressione che questa dal vero mi piacerà ancora meno che in foto ...
|
... AGGHIACCIANTE !!! :rolleyes:
:( |
@Mikey: sicuramente sarà così, i gusti giustamente sono diversi. Te lo dicevo perchè vista in foto mi faceva quasi schifo.
Vista dal vero, sto aspettando ansioso di provarla. Stesso effetto su qualcun altro che era con me all'EICMA. |
A chi interessa.
Eccone altre due (di prove): http://www.dueruote.it/video/video.cfm?cod=1872&arg=12 http://www.motociclismo.it/edisport/...2-Come-va#foto |
a me me pias
|
che cesso.
|
Come Magiafuoco sopra!
|
Monta le M3 di serie. Fig@ta.
|
Quote:
|
Quote:
|
bella ..... per rider young :rolleyes:
|
8250 euro ???
...chi mi spiega perchè il GS 800 costa ben 2000 euro in più ??? :mad: |
senza infamia e senza lode...
pezzi presi da altre moto e messi assieme con un discreto risultato, non mi dispiace. come dice nell'articolo bmw ha riempito il segmento delle nude di media cilindarata che le mancava. Se le piace faccio cambiare la Kawa Z750 alla girlfriend |
Quote:
La risposta in questo caso è....................boh? |
faccio un bel archivio di questo topic............
io me li ricordo i commenti sul motore della F ( 3 anni fà)e sul modello Gs 800(poco più di 1 anno fà)....... ziokane mi ricordo pure quelli sul nuovo corso Gs nel 2005..... :lol::lol::lol: |
A prima vista e dopo aver letto le prime prove a me sembra un bel mezzo, molto essenziale e ben disegnata ed assemblata :eek::eek:
Mi pare si sposi bene con lo spirito bmw, infondo io vedo sempre come icona rappresentativa del marchio la R1200R nuda e cruda :-p:-p che certo non è paragonabile ne per prezzo o prestazioni o qualità, con la 800 ma lo spirito è simile ;);) |
:pottytra:
A me nun me pias ! :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |