![]() |
Nolan N103
Sono in procinto di acquistare un nuovo elmo :arrow::arrow:
Qualcuno ha provato il nuovo Nolan N 103 ???? |
se usi la funzione cerca trovi tonnellate di parole spese per questo casco... che ho anche io.
|
Bello, funzionale anche se un po' numeroso - io lo ho e sono contentissimo ... e come dice El Gringo sul forum trovi lo scibile ... piu' che alla Nolan.
|
cerca cerca che ti vedo!!
Dato che in questo forum non trovavo le risposte che cercavo:(, ho fatto un giretto in giro per gli altri forum e o capito che questo non e il casco che fa x me. Troppo rumoroso :(anche se, (dicono) comodissimo:!::!:. Io amo sentire il sound del mio sistema di scarico non del vento.
Mah.... cerca cerca guarda un pò cosa mi salta fuori :D:D:D a soli 185.00 euri + sp.s. http://www.subito.it/casco-schuberth...za-4967151.htm |
ma cos'è c2 o c3 '?
|
L'ho avuto per 1 mese ma molto rumoroso entra molta aria.se ti posso dare un consiglio compra il c6 spendi qualcosina di piu ma....................
|
ho appena comprato un 103 L conpleto di ncom.. bello comodo ma un po' rumoroso, l'ho messo x fare 50 km e penso di cambiarlo con un system5 senza bluetooh chi è interessato invio foto..
|
o anche un SCHUBERTH C2 ..
|
Scusate, ma mi spigate come funziona il sistema N-Com? Si sente solo da un lato o da entrambi? qualcuno l'ha provato con lettore mp3? Com'é l'audio?
Grazie mille!! |
Quote:
bye |
oddiooo il nolan 103
il casco e in plasticaccia e come lo usi un po' si smonta mezzo, senza parlare della classe ottica della visiera e visierino. prova a montare quella roba dell' n-com e ti rendi conto di come sia costruito il casco:
scricchiola e' pesante e' rumoroso alla guida infine per oltre 350 euro con il sistema di interfono trovi di meglio. chiedi a chi a comprato schubert o shoei se torna indietro al nolan, e ti sei fatto un'idea del caso. |
Info
Bè certe affermazioni lasciano proprio il tempo che trovano..dire "..il casco è in plasticaccia e come lo usi un po' si smonta mezzo,.." lascia capire da che voce viene.....innanzitutto sai di che "plasticaccia" è fatto?...dopodiche ne possiamo parlare.:D
Ciao...motociclista. |
Quote:
Per ridurre la rumorosità aerodinamica del casco ci sono dei cuscinetti che coprono le orecchie; nonostante questi si posizionino subito sopra gli altoparlanti, il volume della musica resta comunque così alto da non poterlo tenere al massimo (nemmeno per chi ascolta i concerti rock sotto il palco...). |
|
Ho preso un n-103 circa un mese fa e posso confermare che effettivamente è molto rumoroso, difetto che sono riuscito a contenere ma non a eliminare grazie ad un'insonorizazione artigianale. adesso và meglio.
|
Quote:
|
Quote:
Grazie |
x gadget
si scusa, mi sbagliavo il casco e' in lexan - policarbonato (TERMOPLASTICA),
puoi tranquillamente vedere su internet a cosa serve il lexan ed il policarbonato. comunque di nolan ne ho comprati 3 di cui 2 sono felicemente parcheggiati in box. mi sembrava di dare un buon consiglio, di certo non disdegno i prodotti italiani. ma a quel prezzo trovi sicuramente di meglio, basta guardarsi intorno. |
E di che materiale devono essere fatti, scusa?
http://kidmir.bo.cnr.it/iperstra/sup.../casco/eee.htm |
Info
x Play
...trovami un altro casco in "plastica" che utilizza questo materiale.....e poi ne riparliamo(ripeto)...di caschi in ABS è pieno il mondo.....ma guardati le caratteristiche meccaniche del materiale....;)e confrontale con gli altri materiali.... |
io lo trovo un buon casco, abbastanza rumoroso è vero, ma restistente.
Lo avevo addosso nell'ultima sdraiata con la scarver, ho come al solito picchiato la zukka sui sampietrini ma il casco non si è nemmeno scalfito. Non so se si possa trovare di meglio, forse, non entro in polemica riguardo i materiali perchè sono donna e non ho testa x queste cose. Piuttosto non è che Nolan ha in programma reggiseni in "plastica" uhauhauhauahauha :) |
ma di che prezzo stiamo parlando? perché lo vorrei comprare al mio zainetto e sono indeciso su cosa acquistare... unica cosa fondamentale che deve avere è la visiera parasole interna........
|
Quote:
Scusate scusate oggi sono troppo scema! .... oggi! |
io ho e ho avuto modulari nolan da quasi 10 anni.. ottimo prodotto in rapporto al prezzo, uniche critiche : peso e rumorosita'...
Ho provato il 103 in negozio insieme al multitech e al C3... almeno ad occhio e' impossibile discutere la qualita' dell'uno o dell'altro, sono 3 prodotti fatti bene.. quello che mi ha fatto desistere e' il NOTEVOLE peso del 103.. anche "a mano" si nota la differenza con lo shoei e lo schubert.. |
ricerca con la parola "N103".
;) buona lettura. http://www.quellidellelica.com/vbfor...archid=3172497 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |