![]() |
PAZZIA???? al posto del top case ALU
secondo voi mettere questa al posto del top case alu è una pazzia????http://www.teileineile.de/be_shop/pr...er-volume.html
sono 51lt contro 30lt del top case, solo che il top case anche a moto parcheggiata è più utile, è comodo per la zavorrina, e.... non è meglio in curva??? urgono consigli per sedare la :arrow::arrow: |
Non è meglio la rollo impermeabile sempre della bmw (volume 50 litri) oppure una ortilieb di simile fattezza ;)
Caino |
|
|
no no no :lol:.......i bauletti da scooteroni saranno comodissimo ma li lascio agli scooteroni, proprio non mi piacciono sul gs, anche se qualcuno in giro l'ho visto, ma non me gustano proprio....
|
i gusti non si discutono! :lol: Ma cerchi capienza o estetica?! Altrimenti ci sarebbe questo
|
Quote:
Le "ali" inferiori della borsa vanno a sbattere sulla parte superiore delle alu |
Quote:
La Ortlieb è un accessorio che non dovrebbe mancare nel corredo del perfetto BMWuista. Ci infili dentro l'impossibile senza troppi riguardi, la leghi come ti pare e non teme nemmeno uno tsunami. |
Quote:
|
Quote:
|
@pieracc87
i miei due amici "DelCondominio" hanno rispettivamente il rollo' e la softbag sport grande su un GS'08....confrontandoli mi pare di capire che se vuoi la praticita' di accesso e tasche varie a portata di mano meglio la softbag...per la tenuta all'acqua e il volume generale (più sfruttabile) meglio il rollo'. POi c'è da dire che la Softbag ha una base con degli agganci in plastica che si incastrano nella piastra portpacchi e poi si fissa tramite le cinghie a sgancio rapido (ne forniscono 3 coppie di diversa misura)....mentre il rollo' ha solo le cinghiette a sgancio rapido.... |
con la rollo non sono fornite cicnghie per l' ancoraggio?
|
c'e' in due versioni, quella che cosrta poco di piu' ha le cinghie
|
[QUOTE=pieracc87;3634354]secondo voi mettere questa al posto del top case alu è una pazzia????http://www.teileineile.de/be_shop/pr...er-volume.html
sono 51lt contro 30lt del top case, solo che il top case anche a moto parcheggiata è più utile, è comodo per la zavorrina, e.... non è meglio in curva??? ho la stessa :arrow: la mia zavorrina vorrebbe il top case così si appoggia, (poi ha paura di rimanere incastrata in caso di caduta) io preferisco la borsa :-oa large, ma probabilmente se mi convincono le :arrow: prendo la rollo :lol::lol: |
a sto punto mi sa che andrò di rollo..... quella che ho postato nel link mi sa che ha anche le cignhie, credo
|
Quote:
la mia non mi ha risposto ancora:mad: |
se glielo chiedo mi tira un martello chiodato in una delle laterali:mad::rolleyes:....
e la rollo, se la mettessimo sopra il top case o sopra una delle laterali? |
e la rollo, se la mettessimo sopra il top case o sopra una delle laterali?
sullelaterali è troppo ingombrate, sempre per le gambe della zavorrina, sul top sporge a sinistra e a destra, quindi l'estetica !!!!!!! se ti fermi per una sosta anche breve devi toglierla ... attira i furbetti.... (è anche vero che il top case ci vogliono 5 minuti per portarselo) nnnoonnn soooo.......... rollo o non rollo .... non è che sto fumando troppo? :(:(:( |
a me piace questa soluzione, io ho già le due laterali alu bmw e questo topcase mi pare più capiente dell'originale oltre a costare quasi la metà
|
domanda:
nel softcase e/o nella rollo BMW una racchetta da tennis ci entra? io ho il borsone Babolat da 12 racchette, un monumento, e appoggiato di traverso sulla sella ci sta (volendo ho anche la piastra tipo alluminio da mettere al posto della sella passeggero), ma se la racchetta stesse in una di queste ci farei un pensierino. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma il Top Case lo devi comprare o ce l'hai già?
|
Quote:
Le rollo piegate stanno sul fondo delle valige e del top case, le cinghiette stanno sotto la sella e il tutto è pronto all'uso solo in caso di bisogno. |
Vai di rollo!!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |