Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   adventure corsa...carene (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216974)

desafio 21-04-2009 20:54

adventure corsa...carene

ciao a tutti :D
qualcuno di voi possiede queste carenature per BMW 1200 adventure proposte dalla flamingocorse ?
http://www.flamingocorse.it/prod.php...cerca=&idp=807

quasi quasi st'a :arrow: mi assale....
grazie e saluti :!:

IRON MAN 21-04-2009 21:24

scusa desafio ma in MP pensavo ti riferissi ad un'altra GS :mad::mad:

cmq se ti assale la :arrow: l'unica è sterminarla :lol:

pieracc87 21-04-2009 21:32

volevo prendere solo la parte centrale del serbatoio e il becco, ma chiedono una cifra assurda secondo me. 600 e rotti euro solo per quelle due plastiche....

il paramotore non è male di quel blu elettrico...

Berghemrrader 21-04-2009 22:54

La colorazione è davvero gajarda, per metà del prezzo suppongo si possano far verniciare le proprie plastiche.
Per il resto la GS1200ADV è già bella di suo.

pieracc87 22-04-2009 09:27

mi sto accordando con il tipo per mandargli le plastiche, mi deve dire tempistica e prezzi precisi:lol::lol:.... ho deciso che farò come scritto sopra, solo la parte centrale del serbatoio e il becco anteriore superiore.... per evitare che diventi troppo "pacchiana"....

Il paraserbatoio tubolare cosa consigliate di fare??

a) lasciarlo così
b) farlo del colore che c'è nella foto del sito, ossia blu elettrico
c) farlo nero (non vorrei che facendolo nero si perda, ossia non si veda.)

sono :arrow::arrow::arrow::arrow: da bestia

dario_ADV 22-04-2009 11:12

Quote:

Originariamente inviata da pieracc87 (Messaggio 3634845)
mi sto accordando con il tipo per mandargli le plastiche, mi deve dire tempistica e prezzi precisi:lol::lol:.... ho deciso che farò come scritto sopra, solo la parte centrale del serbatoio e il becco anteriore superiore.... per evitare che diventi troppo "pacchiana"....

Il paraserbatoio tubolare cosa consigliate di fare??

a) lasciarlo così
b) farlo del colore che c'è nella foto del sito, ossia blu elettrico
c) farlo nero (non vorrei che facendolo nero si perda, ossia non si veda.)

sono :arrow::arrow::arrow::arrow: da bestia

IO PENSOVO di essere gravemente malato (:arrow::arrow::arrow:) ma vedo che non stai bene neppure tu ..........
Comunque mi sembra proprio una bella realizzazione mi piace molto... queste :arrow: le ammozzo sul nascere.........

il paramotore nero secondo me si perde .... con il bianco è meglio quel blu della foto :D:D

GOBBOMAI 22-04-2009 14:21

Bellissima , mi piace troppo.

Se non avessi la versione Alpine White che adoro, la farei così

ROBBY 22-04-2009 14:26

sara' che la preparazione di flamingo sulla sua adventur la vedo piu' o meno ogni sabato...ma per me e' troppo pacchiana bella subito poi stanca alla svelta...
comunque tubolari sicuramente blu'..

pieracc87 22-04-2009 18:02

si ma tutta kittatta ha ragione robby è troppo pacchiana, secondo me facendo solo centrale e becco viene bene.... evitando paramani, sella, e fianchetti laterali serbatoio

desafio 22-04-2009 19:34

oggi mi sono informato....:eek: ho contattato la Flamingo Corse sono molto gentili e disponibili :!:
se riesco a trovare i soldi per mettere in atto la pazzia...:arrow:..vi documento tutta la trasformazione ;)
io sarei proteso a prendere tutto il kit :lol: tranne i paramani ed il parafango inferiore che lascerei neri..
io la mia adventure la uso quasi sempre con i tassellati ed il look rally mi piace molto, anche se io ho già la versione bianca...

sarei il primo a montare la carena...:rolleyes:..???

tuttounpezzo 22-04-2009 19:55

Assassini................

Skiv 22-04-2009 20:17

fà ingossa

desafio 27-04-2009 09:39

faccio un appello....:D se qualcuno ha delle foto della carena adventure proposta dalla flamingo corse potrebbe postare le foto ....:!::!::!:
grazie

pieracc87 27-04-2009 09:57

ma non sono sul sito?

desafio 27-04-2009 10:23

si alcune sono sul sito..:rolleyes:
ma mancano alcune viste..di finaco..da dietro..

tottiam 27-04-2009 22:16

foto non ne ho...... ma lo vista dal vivo ed è fantastica!!!!!!!!!!!! alla faccia di chi dice che è pacchiana!!!! io mi sono stancato velocemente di vedere sempre le stesse colorazioni!!!! appena riesco la prendo......

pieracc87 27-04-2009 22:19

io ho mandato le mie plastiche se interessa posterò le foto quando mi torneranno come ho detto però non ho preso tutto il kit completo, che secondo me è bellissimo, solo che ho paura che dopo un pò stanchi..... gusti eh;)

tottiam 27-04-2009 22:25

sinceramente da quando lo vista la mia non mi piace piu.....non sono mai stato entusiasta delle colorazioni originali e questa proposta dalla flamingo e bella e realizzata doc!!!! sembra un altra moto!!!!

twinspak 29-04-2009 05:53

Ma qualcuno sa se ci sono altri rivenditori di carene in vetroresina per il 1200gs??

GOBBOMAI 29-04-2009 10:50

Allora, tutta tutta secondo me è esagerata. Io non farei il paramotore blu e il parafango anteriore inferiore (quello attaccato alla ruota) e nemmeno la sella

Acnerus 29-04-2009 11:50

:eek: BeliTTima :rolleyes:...... ma io ho un Gs STD ... non mi sembra il caso di cambiare moto solo per quelle carene !!!! o no ? :mad:

JohnNash 29-04-2009 13:43

Anch'io l'ho vista dal vero quest'anno a Verona e devo dire che è splendida.
Peccato che non li facciano anche in carbonio che li preferisco.
Prima o poi faccio fuori anche questa scimmia :arrow::arrow:

bimboo 29-04-2009 16:33

minchia questa non è una scimmia è un allevamento di orango....io comunque prima di spendere sti soldi per le carene mi sistemo gli alberi a camme...

Achille 29-04-2009 17:57

Io l'ho vista di presenza domenica scorsa.

Da un lato è bella, davvero unica e particolare.
Dall'altro però è eccessiva, troppo appariscente.

tottiam 29-04-2009 22:11

attenzione!!!!!!!!!! ne produce anche di più tradizionali!!!! ho visto qualcosa in qualche sito.... mi informo e mi faccio vivo!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35.