![]() |
Adventure school ... giovedi si studia!
... finalmente è arrivato il giorno x .... Mercoledi pomeriggio partiro io e il mio amico Paolo per un corso (ON) tutto nostro da adventureschool .... Quindi giovedi full immersion .. con Mattia .
E' da tempo che ne sentivo la necessita.. d'altronde non sono mica come voi... io vado in moto da solo 3 anni.... :-o .. e dopo diversi allunghi in curva .. mi son detto : qua ci vuoe un corso! e speriamo bene... e speriamo per il tempo! ;) |
Aspetto con ansia un tuo d e t t a g l i a t o report, in quanto anche io desidererei farlo.
Buon studio!!!! |
tornato ieri sera da Adventure school....
Sono ancora entusiasta... veramente bravi... Ho imparato , traettorie, uso del freno posteriore in curva ( che figata) , SICUREZZA , freni , stabilità, controllo, equilibrio .... Mattia di ADV school è stato formidabile.... disponibile al massimo... Lo consiglio alla grande... sono soldi spesi mooolto bene .. meglio di qualche altra nostra :arrow: :mad: Poi i posti che ti portano.... bellisimi.. strade deserte... e mangiare .. fantastico :D ++++ |
Si,confermo,io ho fatto il corso due anni fa e devo dire che in campo motociclistico sono i soldi spesi meglio!!!;)
|
sei andato il giorno prima per partire fresco o hai fatto tuttodunfiato??
|
il giorno prima... partito nel pomeriggio... hotel convenzionato 4 stelle.. bellissimo... in collina.. ;)
|
Mattia è diventato bravissimo....na certezza:):)
Grazie |
Bravo MAttia!!!! :D:D:D l'è un brév burdèl!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |