![]() |
Ciao a tutti !!!
Ciao a tutti:)
sono un super pivello Mukkista Country:D nonostante l'età:(ho preso la patente da 1mese circa... e da due settimane sono innamorato della mia Mukkina:eek: solo cheeee...ho qualche difficoltà ad appoggiarla sulla tettina centrale e quindi l'appoggio sempre sulla laterale:lol:!!! dato che abito vicino a Piacenza...spero che qualche anima Pia al raduno...mi insegni il trucco per appoggiarla:D |
Benvenuto.
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!!!
|
Ciao, non so quale mukkina tu abbia, ma ti dico una cosa: nonostante l'età avanzata, la scorsa settimana ho firmato il contratto per una splendida 1200GS... quando ho detto al "ragazzo" della concessionaria che ritenevo impossibile per le mie capacità e forza tirare su la mucca sul centrale, mi è stato risposto: "guardi, dicono cosi semplicemente perchè non sanno come si fa: adesso le dimostro che lei al primo colpo la tira su senza fatica..." praticamente basta tirare giù il centrale, farlo appoggiare su entrambe le "staffe" o piedi (non so come se chiamino esattamente) e a quel punto alzarsi su con tutto il corpo per fare leva: la mukka è salita sul cavalletto senza darmi preoccupazioni e senza farmi fare il minimo sforzo. Giuro. Spero di esserti stato di aiuto. (spero solo non fosse una mukka truccata ad hoc per il pivello con cavalletto elettrico!!! )
|
:D:D:DBMWenuto da un altro piacentino ci si vede in giroooooo:D:D:D
|
benvenuto
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:arrow::arrow::arrow:
|
Benvenuto in questa gabbia di matti!
|
Benvenuto! La mia mukkina non ha il centrale e quindi non ti posso aiutare....
|
grazie!!!
lo sò...anche a me ha fatto vedere e provare... mah si vede che la mia mukka nel tragitto concessionario-casa... è ingrassata!!! cmq la mia mukka è una meravigliosa r1200gs blu tanzanite |
Un nuovo gs gira nel mio paese e non me ne sono accorto?
!!!!!!!benvenuto vicino di casa!!!!!!!! |
Benvenuto:D:D
|
:D benvenuto :D
|
:D:Dbenvenuto!!!!!!!!!!!!!:D:D
|
Benvenutoooooooooo
|
Benvenuto!!!!!!:)
|
Quote:
però considera che ho preso la mia mukkina solo da 15gg!!! ma stai tranquillo che prima o poi ci si becca:D |
Niente di più facile! Per sicurezza la metti prima sul laterale, scendi, metti la moto dritta, tiri giù il centrale (tenendo aperto sempre il laterale, non si sa mai) appoggiando solo le punte del cavalletto a terra; a questo punto, piede dx subito dietro alla staffa sx a terra del centrale, mano sx sulla manopola sx, con la mano destra tiri su-indietro da un punto del telaio in basso alla sella... et voilà non serve forza, la moto vien su da sola!
Ciao! |
Quote:
infatti uno dei miei errori è che impugno con la mano dx la maniglia del passeggero forse è per quello che nn riesco a far forza:mad:! mi allenerò:D |
benvenuto , salve a tutti,io ho una r850r molto più pesante della tua ,basta appoggiare il centrale a terra e salirci sopra,vedrai che viene su da sola
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |