![]() |
Moto utilitaria
Qual e` secondo voi la moto piu` adatta a quello che i fighi chamano "commuting urbano"? Cioe` la piu` versatile, economica (sia di acquisto che di gestione), affidabile...
La userei per fare 30 km/giorno meta` a Milano citta` e meta` extraurbano ad alta intensita` di traffico, piu` altri spostamenti in citta` e periferia. Non ho preclusioni di marca ne` di categoria di moto escludendo sputer (li odio), piccolissime cilindrate e supersport (non ho il fisico). |
Honda Deuville
Honda Transalp |
La nuova polifemo (ex transalp)
|
honda cb 500, kawasaki er-6.. usate te le tirano dietro..
senno' le solite vecchie glorie.. transalp, africa twin, gs 1100.. peccato per lo scooter, un SH 150 sarebbe l'ideale..:lol: |
quanto sei alto?
questo potrebbe escludere molte, il transalp per esempio! |
e anche er6 sv etc...
|
@ the_10: Il nick ti dice nulla? per lui un triciclo e' già alto :lol:
@Nano: Seriamente, un er5/er6 sotto di te sparisce, mentre vedrei benissimo un transalp o un dominator, li porti via ad un tozzo di pane e sono indistruttibili |
Quote:
|
gsr600 by suzuki :)
viene via a 5.500 euro un mio amico ci ha fatto il mukken lo scorso anno 1000 km in 3 giorni senza problemi unico consiglio ---> metti il cupolino |
r850r ne trovi di usate a poco, 20km con un litro, non cosuma olio,con le borse trasporti quell che vuoi.;)
|
Quote:
|
Allora prendi un Transalp a pochi euro e fai subito cambiare le sospensioni (mono e molle forcella) con altre dedicate al tuo peso.
|
prendi una scarver e vai tranquillo (agile nel traffico, consuma poco )
|
dominator
o xt |
un v-strom 650 di seconda mano.
|
Quote:
|
Ahh gia', "nano"... lascia perdere il cb 500 o l'er-6 o ti tocca metterere le gambe nel bauletto givi...:confused:
|
Ma dai,per un uso cosi, non puoi comprare altro che un tmax......
|
Quote:
ahahah molto meno di polifemo però non credi...????? :lol::lol: |
Quote:
io la trovo versatile, se avessi le borse laterali la userei anche per fare la spesa.....:confused: |
Ma la transalp non e` un po'assetata? o con la nuova a iniezione hanno risolto?
|
Suzuky 250 se non hai problemi di cilindrata ...
|
Quote:
|
Africa Twin.
|
V stronz ottimo ed economico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |