![]() |
Oh mio dioooo !!!
Qualcuno di voi non ci crederà mai, ma per la terza volta mi sta venendo una scimmia insopprimibile !!!!!
Lo so che non è la mia moto, che non riesco a guidarla, che sono troppo alto, e soprattutto che l'ho già comprata e rivenduta 2 volte... .... ma è troppo bella la BOXER CUP !!!!! :mad::mad::mad: A I U T O !!! |
intendi la R1100S boxer cup? Se si è veramente troppo bella! :arrow:
|
io la riprenderei ....
per poi rivenderla e così via... |
La terrei come seconda moto ... in garage.. sotto un telo bianco... o cacchio !!!
|
Comprati un poster e appenditelo in garage. :lol:
|
Quote:
|
Falla comprare al Derry che poi te la vende!
|
Quote:
Ma ziUcàn! Prenditi un modellino e lo tieni sulla scrivania, ogni tanto o prendi in mano e fai bruum bruum mentre la pieghi tra il mouse e la tastiera! http://www.modellismopavese.com/html...s_boxercup.jpg |
va che il Pedro ogni tanto ...
|
......Zio!!.....tieni buono il consiglio di Berghem.......risparmi quattrini....soddisfi il piacere di possederla (la moto!)....e quando vuoi....ci giochi un pochino.........sensa fas mall!!....ehehehheheh
|
Quote:
|
Quote:
semoooooooooo |
...........fatemi sapere .............
|
Bella....è bella (la moto)!
Derry, c'è una moto che non hai cercato? Una Ural, forse! |
Quote:
Sono troppo scimmiato.. ho anche pensato di comprare le borse laterali e abbassare le pedane pe non rovinarmi le rotule... spero mi passi in un paio di giorni. :mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Qui sopra ha appena scritto la "normale" :lol::lol::lol:
|
....Ma non è nata a Pisa!!??......
|
1 allegato(i)
E' questa???
|
Ma nooo.
Fai come me: distraiti. http://www.jnkmail.com/private/qde/sfondoscrivania.jpg con msn e qde ovvio... |
Ziu.....la prendiamo in società magari.....a te la moto ......a me la bionda.......ti va???
|
Quote:
considera questo msg come il primo della coda quando la venderai...:cool: domanda semi-seria: ma tu quanto sei alto per dire che sei "troppo alto" per quella moto? io sono 185cm, è troppo? ad un giro di BMWisti c'era un ragazzo con una R1100S (non BC) ben più alto di me (almeno 190cm) e in effetti sembrava un po' appollaiato (ma aveva anche la fidanzata per cui forse stava rattrappito anche per quello). comunque visto che se mai dovessi comprarla sarebbe solo per soddisfare la scimmia "estetica" e non certo per andarci in pista, il problema potrebbe anche essere relativo. |
in coda dopo Sauternes!!!!!
|
Quote:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |