![]() |
questa non ci voleva...
Oggi sono stato da Muller a Firenze e m'ha parlato/consigliato dell'installazione della Frk+filtro Bmc sul mio Adv'08.il tutto a 300 eurozzi
ora a parte la :arrow:che non m'abbandona da sto pomeriggio e il prezzo,voi che ne pensate?l'avete provata?qui sul forum ne ho letto bene e letto male,vedi problemi alle valvole ecc.che mi dite Eretici????:mad: |
Ho provato un adv con centralina e filtro. Molto buona la risposta. Ma la Frk nn vale assolutamente i soldi che costa. Si tratta alla fine di un stupido circuito che "inganna" l'erogozione di carburante. Si autocostruisce in 10 minuti con una buona manualità e un po' di esperienza elettronica, puoi chiedere ampiamente qui su QdE. Per il BMC lo trovi a 30 euro su ebay e devo dire che anche il mio GS ora sembra andare meglio (ma l'ho dotato anche del circuitino di cui sopra). Se posso darti un consiglio risparmia i 300 eurozzi e te li metti da parte per una bella coppia di ohlins. Con quelli e un po' di manico nn ci sono FRK, akra etc....vai che è un piacere!!
Mio parere personale. |
vai Samperi Spara pure!!sono curioso di sapere come hai lavorato sulla tua...grazie!!!
ps allora mi consigli la sostituzione del filtro anche tenendo la moto tutta originale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |