![]() |
Moto da 99.000,00 Euro!
Confederate B120 Wraith :rolleyes:
http://image.hotbikeweb.com/f/906020...120_wraith.jpg www.confederate.com nemmeno se me la regalassero!!! :-o :puke: :puke: |
Moto da 99.000,00 Euro!
Confederate B120 Wraith :rolleyes:
http://image.hotbikeweb.com/f/906020...120_wraith.jpg www.confederate.com nemmeno se me la regalassero!!! :-o :puke: :puke: |
La Wraith mi piace e anche molto.
|
non mi piace
|
mi piace molto
|
scherzi vero???? :lol:
|
...con 75.000 c'è la hellcat 131 .
Gran moto. Se ti sbrighi ne puoi prendere una delle 150. |
quello che mi preoccupa è che c'è sicuramente qualcuno che l'ha comprata o che la comprerà... :-o
|
...pensa che c'è gente che li spende per una x5 full optional....
...meglio una "serie limitata". :) |
Bella bella
|
sono d'accordo con te...ma con 99000 euri spendo meno per la moto e giro il mondo!!! De gustibus! ;)
Cmq...ribadisco che :puke: anche per la X5 |
...meglio l'aereo per girare il mondo :) :) :)
|
Meglio la x5
|
la X5 neanche se me la regalano!!! :puke: odio i SUV!!!
|
la confederate e' sul mio desktop da piu' di 2 anni, la wraith e' la mia preferita..:eek:
ho visto anche un programma su Discovery dove facevano vedere la storia della confederate fino al quasi fallimento dovuto all'uragano Katrina.. ad avere 100.000 dollari da poter spendere per un giocattolo.. l'avrei gia' fatto..:arrow: |
ma per cifre assurde cosi vuoi mettere una desmosedici cò sti cancheri ? ! ? !.......
|
Sono moto da "mostrare" più che da guidare....per la tecnica di costruzione, le modalità d'assemblaggio, la scelta dei singoli componenti del motore, la tipologia del telaio....per non parlare dei cerchi...solo quelli costeranno almeno 5000€ l'uno....etc..etc..etc..
Vengono considerate opere d'arte....fatte a mano bullone per bullone....da mettere in salotto insomma....se hai qualche milioncino potresti farlo senza rimorsi.... |
un mesetto fa sono andato a fare un giro con i BMWisti del gruppo di facebook "Le moto con l'elica", e alla fine del giro ci siamo fermati in un posto a Lazise che si chiama Paparazzi dove di queste moto ce ne erano un paio.
vediamo se riesco a postare una foto: http://photos-c.ak.fbcdn.net/photos-...70_7272935.jpg |
Fa caccare...
|
Sembra comoda
|
Non vedo la catena per tirare l'aqua..... :mad: mazza che cesso.....
|
mi piace, moto molto futuristica e sicuramente di sostanza.....certo la cifra è proibitiva ma guardando bene i dettagli c'è di cui sbavare eccome!!!
|
Quote:
|
Io l'ho vista al solone di Milano.
A parte il fatto che non serve a nulla, più che una moto è una scultura metallica e tale và considerata. In salotto al posto del Rabarama. E' quasi tutta ricavata dal pieno con maestria nelle lavorazioni. Mi piace molto dal punto di vista ''artistico'', la funzione di mezzo di locomozione è del tutto accessoria |
magari avercela...altrochè!
è una moto con un'estetica superiore. beati i pochi fortunati che se la possono permettere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |