![]() |
Un pò mi mancano i cilindri dell'ST
Da qualche mese sono passato al k1200s, ed ora che ci ho preso un pò la mano, mi accorgo che i cilindri mi facevano comodo, mi manca il segnale che mi definisce il limite di piega, quando la moto si appoggiava sul cilindro.
E' chiaro, non è per tutte le gomme offrire il giusto grip per piegare tanto ma col le dunlop qualifier rr e la strada bene asfaltata, si poteva anche osare. Ora tento di trovare il limite del k con le saponette ma la soddisfazione.............. Grande moto l' ST, l'ho già detto, miglior Boxer bmw |
a me fa paura solo l'idea di appoggiarmi in terra con i cilindri.... sarebbe un grande deterrente
|
Ricorda che quando il manubrio tocca terra forse è il caso di non piegare più
|
E' bene sapere dove si trova il limite, in ogni situazione, questo non significa di cavalcarlo sempre, sarebbe un gran rischio, ma sapere cosa la moto è in grado di fare mi dà più sicurezza nella guida.
Lampssssss |
Anchi'io ho grattato il cilindro SX...... ma lo lasciato li dopo!!!!!!
|
:(spero di non aver capito bene
|
Il boxer è qualcosa di speciale, tentato sempre dai vari K alla fine ho preso l'RT, almeno lo stesso motore l'ho mantenuto.
|
Quote:
Quali sono le differenze fra l'ST e l'RT? |
Quote:
|
Con l'erre1200s holins munito sono arrivato al limite dell'olio a furia di fare le curve sul cilindro e la gomma posteriore, e qualcuno qui sopra sa di cosa parlo,....ma il k è un'altra cosa visto che non c'è quel coso ad ostruire la piega basta toglirere quei pirillozzi sotto le pedane e, magari, alzrle un pelo e il limite è il gomito!!!!
|
Io sul k ho dovuto accorciare i contrappesi al manubrio, toccavano!
|
ricordiamoci che il limite della moto e' inversamente proporzionale allo stato pietoso delle nostre strade :(
|
io ho grattato gli specchietti............ ora quando voglio andare forte li piego
|
Quote:
|
ecco lo sapevo che arrivavano i kappisti a inquinare il 3D, tanto lo sappiamo che qualcuno la notte in garage lavora di smerigliatrice.......................
|
Quote:
Lampsss.....:smile: |
xero intendeva il limite della ciclistica........................................ ............
|
Xero e' incapace di intendere e volere!
|
grazie pac che mi hai difeso, intendevo la ciclistica, ti ricordi al corso bmw academy che volo ha fatto chi cercava il limite del ks? ed eravamo in pista.....
grazie gioxx che pubblicizzi le mie doti......... ho degli amici vero? |
Quote:
Paragonare la ciclistica di quell'oggetto con la perfezione del kappa è anacronistico, basti considerare che consente anche a Xero70 di girare attorno a uno con l'EsseTti:D:D:D:D |
ha messo le faccine..........................................
chiariamo: le nostre prese in giro derivano dalla follia di quanto viene detto nel primo post. siamo su strada, non in pista. come si fà a dire che toccare il cilindro è un segnale? toccare il cilindro in strada è una follia. facile come nulla che si vola. se non è mai successo( spero), meglio non riprovarci. il limite del K ? toccare le pedane. provaci. devi piegare parecchio, ma parecchio. questi discorsi sono una pazzia............................... |
Quote:
ho 54 anni e da 40 vado in moto,se uno vuole togliersi lo sfizio di verificare il proprio limite o quello della moto,ci sono modi meno rischiosi che toccare le"orecchie sulle strade". vi comprate un bel carrellino e ci mettete la moto che volete e poi a divertirsi in pista bardati di tutto punto! |
Vabbé, ora che il gioco si è scoperto possiamo anche fare i seri!:lol::lol::lol: La ST è un gran bel mezzo; io ho avuto modo di provarla in pista e di andar dietro a un personaggio del forum, si chiama Biella ma è un po' che non lo leggo, che con quella moto andava forte, veramente forte, forse troppo forte. Il "llimite" in pista lo si raggiungeva un po' troppo presto, molto prima dell'R1200S e un'enormità prima del K1200S. Ciò non toglie che fosse una moto facile da guidare e che dava delle grandi soddisfazioni. Personalmente a me non piace l'estetica, ma si sà ogni scarrafone è bello......:lol::lol::lol:
|
:lol: Non vedo il problema nel toccare con i cilindri ..!!
http://www.youtube.com/watch?v=5QMHn...eature=related :lol: Sembra di una facilità estrema :!::!: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |