![]() |
OT delusione cayenne
Ieri sono andato in porsche , ho venduto il v8 Gc a un loro cliente , e vorrei prendere un'altra auto stavolta un coupè,
ma visto che ero in un bel posto pieno di tentazioni :D :D :D non sono resistito e ho pensato invece di quella bassa me ne prendo un'altra di quelle odiate da molti :twisted: :twisted: cayenne 3200 già abbastanza costoso x le mie tasche . facciamo il preventivo , vediamo il tipo di leasing , optional , sconticino ... prova su strada , alla domanda guida lei ? rispondo no grazie mi siedo a destra non abbiamo il 3200 ma l'esse da provare un po più performante con sospensioni pneumatiche accensione del v8 porsche non troppo entusiasmante giretto , il motore è vivace , ma la mole dell'auto ...... internamente mi piace di più l'ambiente del grand cherokee v8 secondo me più caldo e accogliente , direi cayenne fa molto "figo " quando passa , ma resta sempre un suv , costoso , vistoso ma che non può stravolgere come certe riviste scrivono il modo di guidare un'auto , avendo il baricentro alto e oltre 22 quintali di peso , alla fine le leggi della fisica hanno la meglio alla fine niente cayenne , ma idee moltooooooooooooo più chiare di come devo leggere le prove delle auto |
OHOH....
sempre pensata così e mai provata....ma se leggono 4.... e poi pensa che bello in una manovra di emergenza a 200Km/h...... |
....lo guidata da Torino a Roma..... è una vera figata... 8)
.....peccato non trovi nessuno che me la regali.... :( |
Quote:
|
:shock: :shock: :shock:
è come mettere a confronto la cacca e la cioccolata.............. hanno solo lo stesso colore..................... :lol: :lol: ho guidato entrambe. del resto ho imparato a guidare sulle porsche!! mio padre ne ha possedute una decina.......... :lol: :lol: la porsche (SUV) è del mio migliore amico e tutti i fine settimana la guido................ tanto mette lui la benza!! il cerokee l'ho avuto ed in confronto è una macchinetta no coment |
grazie dell'avvertimento... stavo giusto per comprarla... :lol: :lol:
però non quella dei poveri.... dei morti di fame.... ma la TURBO... 8) :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quando ce vò....... ce vò :wink: |
la cayenne è francamente piuttosto bruttina, per una macchina da centomila euro è un difettuccio non da poco... sembra una scarpa appoggiata su uno sgabello...
|
boh... per me il PORSCHE rimane sempre il classico 911... 8)
il resto è un gran cesso per scarsi di attributi... guidata da una donna poi fa proprio mestierante di alto bordo... |
Quote:
NO COMENT |
certo che i gusti sono assolutamente personali ma dire che questa è una macchina brutta mi sembra esagerato..........
http://www.freephotoserver.com/files...2_85072504.jpg http://www.freephotoserver.com/files...4_25164574.jpg http://www.freephotoserver.com/files...6_31678030.jpg http://www.freephotoserver.com/files...8_39695978.jpg :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: de gustibus.......................................... ...... |
Grazie del consiglio, probabilmente optero' per una smart, magari quella bassa-tamarra. Tanto alla fine la funzione di un'auto e' quella di portarmi in giro... e se risparmio quegli 80mila euro rispetto alla cayenne magari compero la borsa da serbatoio per la mucca.
|
bè, diciamo che è un pochino troppo appariscente pe i miei gusti, dai.
la turbo comunque sono convinto che se la vedesse Ferdinand vomiterebbe, lui che amava le linee pulite ed essenziali. Non so, è quasi giapponese, ma adesso i SUV giapponesi sono forse più belli, più semplici. Niente da mettere sicuramente come prestazioni, ma dai, il tuareg sembra un capolavoro di design, al confronto, ed è la stessa macchina. Mah, de gustibus, appunto, però gli altri SUV mi piacciono, questo proprio no. In ogni caso, temo che non potrò mai avere il dubbio di prenderlo, comunque! |
tutto ruota attorno a una formula di base
ma i 70-100 mila € che costano gli valgono veramente?? dopo aver fatto un breve giro provato le sensazioni trasmesse dal mezzo , direi proprio NO che faccia FIGO direi di si internamente se non lo "vesti a dovere" è un po povero a colpo d'occhio (turbo a parte ma con quello che vale ) esternamente il frontale è porsche , lateralmente anonimo , posteriore il tuareg è meglio. certo è che se non fosse così fatica guadagnare i soldini per acquistarlo lo prenderei conscio però che le riviste hanno dato un bel po di spinta nel farlo diventare oggetto del desiderio |
...che grossi problemi per la gente comune.......
mi accontenterei di una panda 4x4..... :oops: |
Quote:
:shock: :shock: :shock: hai guidato la cacca ??????? Che patente ci vuole ? :wink: :wink: |
Quote:
:lol: :lol: |
Dico che per guidare la cacca ci vuole anche la patente da stronzo :P
(TI PREGO NON OFFENDERTI E UNA BATTUTA :P :P :P :P ) |
questa è molto più bella...
http://graphics.jsonline.com/graphic...nbig073103.jpg |
Quote:
|
Quote:
e poi avresti offeso non me ma tutti quelli che hanno guidato un cerokee (che io ho messo a paragone con il porsche definendola cioccola) definendoli degli STRONZI |
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: oh cazzo.
S C U S A T E !!!! |
hai azzeccato il punto, resta comunque un SUV , ingombrante e impacciato, a parita' di costo sceglierei tante altre auto magari una Porsche... vera :!: :D :D
|
Come dire...........un bello schiaffo alla miseria............... :?
|
io ciò la bravo con un miliardo di km.....
HAHAHAAHHAAHAHHA......mi piacerebbe la 147.....ma nun ciò un euro..........HAHAAHHAHAAH ........minchia che morto di fame che sono.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |