![]() |
Montaggio faretti
3 allegato(i)
Ciao ragazzi finalmente riesco a postarvi le foto del lavoro che ho fatto...:D:D
I faretti sono fendinebia Touratech e x l'accensione ho preso il cablaggio da bi-power... |
Complimenti per il lavoro ben fatto e per la TitanSilver
LAMPS |
Montaggio faretti
3 allegato(i)
Il led di segnalazione l'ho messo vicino al piantone, non si nota ma si vede benissimo...
Il segnale degli abbaglianti l'ho intercetrtato sotto al becco. Ora i tasti dolenti, non so se a causa dell'ESA ma nella mia moto il relè giallo sotto chiave posto sotto al vano porta oggetti è stato spostato e il connettore supplementare solitamente posto nella parte anteriore ( vicino al piantone) era accessibile solo smontando completamente il serbatoio:mad::mad: Dopo aver contattato il paziente bi-power :!::!: ho optato per collegarmi all'alimentazione delle posizioni posteriori. Non usando ruba corrente il difficile è stato saldare i fili senza fondere tutto, alla fine il lavoro è uscito abbastanza pulito...:arrow::arrow: Appena riesco posto anche le foto con i faretti accesi, a mio parere si ha un bel miglioramento e poi mi ci piacciono tanto...;);) |
io ho montato un solo fendinebbia Touratech e il fascio fa il suo porco lavoro ... figuriamoci 2 :lol:
l'altro è xenon collegato all'abbagliante ... sembra giorno :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |