![]() |
Qualcuno la conosce...
la Honda VF 1000 F... nello specifico un '87 con dicono 36K Km.... e sa darmi qualche info???
NONO il K nn lo cambio!!! |
|
si si.. dillo a "zio" pepot :wink: vedrai che ti trova delle scimmie anche per quella ! :lol: :lol: :lol:
|
Qualche informazionuccia su come va...
e quella della fota monta le marmitte del VF750C che erano cromate e nn nere... :roll: |
Quote:
|
era una moto sfigata ,
la fusione delle camme era sbagliata e ha dato non pochi problemi a chi l'aveva presa nuova al tempo ( un mio amico) io avevo il primo vfr 750 con distribuzione e cascata di ingranaggi e ruota x 16 , problemi pure sulla mia , i V4 honda dell'epoca hanno dato più dolori che gioie , ma è passato molto tempo auguri x la tua scimmia :( |
Moto sfigatissima e inguidabile :twisted:
|
vedo che stai riscuotendo consensi...............
più che una scimmia mi sembra una bufala........... :wink: |
Prova Trovata 12/1984 Motociclismo....Mi interessavano però esperienze dirette di chi l'ha provata.
Sulle camme 'sfigate' ho letto qualcosa... si dava la colpa alla pressione olio insufficiente nelle teste (soprattutto la post), problemi acuiti da lunghe permanenze a bassi regimi di rotazione. Cmq dai pochi metri fatti la trovo fluida e potente, niente vibrazioni (meno del K) freni schifosetti....(quelli del K16 almeno fanno finta di essere superpotenti per la rettività) anche a cusa del peso...e, soprattutto una snellezza invidiabile per un 1000. TXS attutti!! :wink: PS cmq la moto nn l'ho presa io...... e allora... PURE LE HONDA SI SCASSANO! Per chiarire....il proprietario (il papà della mia morosa) fino ad ora ha avuto un VT500E, che sembra un carrattrezzi.......e che ha sempre avuto noie di accensione a caldo.....ed un cardano tanto dolce quanto rumoroso!...anche il motore da trattore riesce a coprire tutto. |
erano anni bui per la honda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |