Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Adesivi "Sabaudo-Style" su Arai RX7 Corsair (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216571)

romargi 19-04-2009 17:42

Adesivi "Sabaudo-Style" su Arai RX7 Corsair

2 allegato(i)
La giornata super-piovosa è l'ideale per pulire il casco, montare il nuovo tappo dell'olio del Veterinario, etc,etc.
Ho trovato il tempo anche per attaccare gli adesivi ordinati tramite il sito segnalato da Flute (che approfitto per ringraziare)!
Sul casco bianco, secondo me, ci stanno benissimo!!!! :eek:

Cosa ve ne pare?

Ok.. mi è già stato detto che sono molto tamarri ma.... a me piacciono!!!
Esprimete pure un parere sincero: non mi offendo! :lol:

http://lh4.ggpht.com/_Mf5eEi3FM3E/Se...0/IMG_3787.JPG

http://lh3.ggpht.com/_Mf5eEi3FM3E/Se...0/IMG_3788.JPG

PS: purtroppo ho problemi ad inserire le foto da Picasa: nel dubbio le allego.

SKITO 19-04-2009 17:51

non mi sembrano tamarri.... (sono anche discreti)... insomma sono carini..;)

ennebigi 19-04-2009 18:05

Hai abbinato il tamarro al meridionale ?

GETROGS 19-04-2009 18:10

Belli ami me pias !

GETROGS 19-04-2009 18:12

ma il sito ?

vortix 19-04-2009 18:27

Infatti,cosa centra "tamarro"......e poi cosa significa il titolo del post?

Berghemrrader 19-04-2009 18:29

Anche qui in Padania quel casco farebbe la sua porca figura!

Skiv 19-04-2009 18:36

Sono del nord e pure leghista ma l'insinuazione "meridionale" = "tamarro" potevi anche risparmiartela oltre ad essere na caxxata!
Per il resto è molto ma molto bello, per me hai fatto bene!

romargi 19-04-2009 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Skiv (Messaggio 3627165)
...l'insinuazione "meridionale" = "tamarro" potevi anche risparmiartela oltre ad essere na caxxata!

Quote:

Originariamente inviata da ennebigi (Messaggio 3627066)
Hai abbinato il tamarro al meridionale ?

Do spesso del tamarro a me stesso!
E quando non lo faccio io ci pensano gli altri, prima fra tutte mia moglie che prende in giro per terminali vari aftermaket ed altre cazzate.

Ed il termine "Meridional-Stye" (di cui purtroppo non posso vantare la paternità - ma me ne assumo la responsabilità per l'utilizzo ) trovo ben si addica ad una usanza probabilmente più diffusa al sud di personalizzazione abbastanza spinta dal punto di vista estetico del proprio veicolo che talora rasenta il cattivo gusto! (e ditemi che non è vero: se volete facciamo una distinzione per area geografica delle varie scritte "Turbo", "16V" attaccate alle auto!). Con questo mica volevo insultare i meridionali dando loro del tamarro; ho semplicemente dato del tamarro a me stesso!!!!

Nb: peraltro trovo che l'unico che abbia capito il tono del post si proprio SKITO che non è proprio del nord! ;)

anto_gs 19-04-2009 21:24

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 3627417)
trovo ben si addica ad una usanza probabilmente più diffusa al sud di personalizzazione abbastanza spinta dal punto di vista estetico del proprio veicolo che talora rasenta il cattivo gusto!

Il tamarro non ha latitudine.. se poi ti riferisci al tuning estremo ti invito a fare un giro davanti ai bar della provincia bergamasca a vedere le automobili parcheggiate davanti ai bar.. poi mi dici se

Quote:

"trovo ben si addica ad una usanza probabilmente più diffusa al sud di personalizzazione abbastanza spinta dal punto di vista estetico del proprio veicolo che talora rasenta il cattivo gusto!"

ennebigi 19-04-2009 21:46

:) :) :) Caro ROMARGI, non metto in dubbio che tu sia un tamarro, mi dispiace solo che ti sia abbinato ad un meridionale................. :) :) :)Ma dai che si cazzeggia un po' :) :) :)

p.s. sfido tutti a trovare uno più meridionale di me.........:D

Skiv 19-04-2009 21:52

Quote:

Originariamente inviata da anto_gs (Messaggio 3627578)
Il tamarro non ha latitudine.. se poi ti riferisci al tuning estremo ti invito a fare un giro davanti ai bar della provincia bergamasca a vedere le automobili parcheggiate davanti ai bar.. poi mi dici se

quoto...vieni a Rovigo che ne riparliamo :-o

JIMBONE 19-04-2009 22:07

non male anzi direi simpatici:D

Freseddha 19-04-2009 22:31

Altro che Bergamo e Rovigo: provate a farvi un giro in Ticino. Lì si che trovate i re delle tamarrate (e non parlo degli emigrati, ma proprio degli autoctoni)

romargi 19-04-2009 22:41

Beh... esiste anche il termine "maranza" che forse si addice maggiormente a noi del nord! :lol:

In ogni caso, anche se non vorrei creare un incidente diplomatico, una delle macchine più tamarre in assoluto l'ho vista a Milano ed era di un ragazzo filippino che faceva le pulizie negli uffici dove lavoravo! :lol:

romargi 19-04-2009 22:43

Eccovi il sito:

http://www.humvee-graphics.com/

Cmq sia, sono veramente ben fatti e stanno proprio bene!

PS: sono prespaziati, quindi bisogna attaccarli con un po' di attenzione.

un ex tk 19-04-2009 22:50

Ordinati...

Ordinati l'altra settimana per il mio multitec...

Flute 19-04-2009 22:50

bellissimo, comunque il termine l'aveva coniato il patologo (che è risaputo essere uno che di "tuning" non capisce 'na mazza)

Multitec GSA "Meridion-Style"

Flute 19-04-2009 22:55

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 3626999)
PS: purtroppo ho problemi ad inserire le foto da Picasa: nel dubbio le allego.

da picasa puoi far vedere lo "slideshow" o mettere i link all'album, non far vedere le singole foto (non ho mai capito perchè)... usa tinypic.com ;)

romargi 19-04-2009 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Flute (Messaggio 3627858)
da picasa puoi far vedere lo "slideshow" o mettere i link all'album, non far vedere le singole foto (non ho mai capito perchè)... usa tinypic.com ;)

io ci sono SEMPRE riuscito!
da quando ho caricato le foto della nuova ADV non si vedono più! :lol::lol:

Davide 20-04-2009 09:15

X Romargi

Casco fantastico !!!! Come ti trovi e volevo sapere se è silenzioso...........grassie.

uastasi 20-04-2009 14:08

altri tempi, quando le "uno 16V" e le "ritmo turbo rabbit" erano decisamente diffuse

i favolosi anni 80.......

modmax 20-04-2009 14:11

Hai anche attaccato l'adesivo dell'hippy che suona la chitarra ? :lol:

Fragolino 20-04-2009 16:43

.. e i coniglietti che si inchiappettano ??? :smile:

tommygun 20-04-2009 17:16

Dilettante!!

Il vero casco terrone-style ce l'ho io, quelli del K-Pride potranno confermare! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46.