![]() |
Adesivi "Sabaudo-Style" su Arai RX7 Corsair
2 allegato(i)
La giornata super-piovosa è l'ideale per pulire il casco, montare il nuovo tappo dell'olio del Veterinario, etc,etc.
Ho trovato il tempo anche per attaccare gli adesivi ordinati tramite il sito segnalato da Flute (che approfitto per ringraziare)! Sul casco bianco, secondo me, ci stanno benissimo!!!! :eek: Cosa ve ne pare? Ok.. mi è già stato detto che sono molto tamarri ma.... a me piacciono!!! Esprimete pure un parere sincero: non mi offendo! :lol: http://lh4.ggpht.com/_Mf5eEi3FM3E/Se...0/IMG_3787.JPG http://lh3.ggpht.com/_Mf5eEi3FM3E/Se...0/IMG_3788.JPG PS: purtroppo ho problemi ad inserire le foto da Picasa: nel dubbio le allego. |
non mi sembrano tamarri.... (sono anche discreti)... insomma sono carini..;)
|
Hai abbinato il tamarro al meridionale ?
|
Belli ami me pias !
|
ma il sito ?
|
Infatti,cosa centra "tamarro"......e poi cosa significa il titolo del post?
|
Anche qui in Padania quel casco farebbe la sua porca figura!
|
Sono del nord e pure leghista ma l'insinuazione "meridionale" = "tamarro" potevi anche risparmiartela oltre ad essere na caxxata!
Per il resto è molto ma molto bello, per me hai fatto bene! |
Quote:
Quote:
E quando non lo faccio io ci pensano gli altri, prima fra tutte mia moglie che prende in giro per terminali vari aftermaket ed altre cazzate. Ed il termine "Meridional-Stye" (di cui purtroppo non posso vantare la paternità - ma me ne assumo la responsabilità per l'utilizzo ) trovo ben si addica ad una usanza probabilmente più diffusa al sud di personalizzazione abbastanza spinta dal punto di vista estetico del proprio veicolo che talora rasenta il cattivo gusto! (e ditemi che non è vero: se volete facciamo una distinzione per area geografica delle varie scritte "Turbo", "16V" attaccate alle auto!). Con questo mica volevo insultare i meridionali dando loro del tamarro; ho semplicemente dato del tamarro a me stesso!!!! Nb: peraltro trovo che l'unico che abbia capito il tono del post si proprio SKITO che non è proprio del nord! ;) |
Quote:
Quote:
|
:) :) :) Caro ROMARGI, non metto in dubbio che tu sia un tamarro, mi dispiace solo che ti sia abbinato ad un meridionale................. :) :) :)Ma dai che si cazzeggia un po' :) :) :)
p.s. sfido tutti a trovare uno più meridionale di me.........:D |
Quote:
|
non male anzi direi simpatici:D
|
Altro che Bergamo e Rovigo: provate a farvi un giro in Ticino. Lì si che trovate i re delle tamarrate (e non parlo degli emigrati, ma proprio degli autoctoni)
|
Beh... esiste anche il termine "maranza" che forse si addice maggiormente a noi del nord! :lol:
In ogni caso, anche se non vorrei creare un incidente diplomatico, una delle macchine più tamarre in assoluto l'ho vista a Milano ed era di un ragazzo filippino che faceva le pulizie negli uffici dove lavoravo! :lol: |
Eccovi il sito:
http://www.humvee-graphics.com/ Cmq sia, sono veramente ben fatti e stanno proprio bene! PS: sono prespaziati, quindi bisogna attaccarli con un po' di attenzione. |
Ordinati...
Ordinati l'altra settimana per il mio multitec...
|
bellissimo, comunque il termine l'aveva coniato il patologo (che è risaputo essere uno che di "tuning" non capisce 'na mazza)
Multitec GSA "Meridion-Style" |
Quote:
|
Quote:
da quando ho caricato le foto della nuova ADV non si vedono più! :lol::lol: |
X Romargi
Casco fantastico !!!! Come ti trovi e volevo sapere se è silenzioso...........grassie. |
altri tempi, quando le "uno 16V" e le "ritmo turbo rabbit" erano decisamente diffuse
i favolosi anni 80....... |
Hai anche attaccato l'adesivo dell'hippy che suona la chitarra ? :lol:
|
.. e i coniglietti che si inchiappettano ??? :smile:
|
Dilettante!!
Il vero casco terrone-style ce l'ho io, quelli del K-Pride potranno confermare! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |