![]() |
richiesta ai mod.,per 3ad in evidenza con foto delle moto rubate
...dei nostri amici forumisti vittime!!:!:
non ho ancora letto il post di Joe,quindi,non so se qualcuno ha gia' proposto....(nel caso,vada di cancellazione)! giusto per avere una sorta di archivio,con "foto segnaletica" della moto,in caso di avvistamento (magari citando particolari)!!! fattibile? |
Mi sembra un'ottima idea.
|
grande calabrone.
|
Se Geisì mi manda una foto della moto ( o la pubblica lui stesso) lo faccio molto volentieri.
L'invito vale anche per l'altro ragazzo pugliese del quale adesso mi sfugge il nick. |
Quote:
;) ....grazie raga!!!! |
Mi sembra buona come idea !
Io sono iscritto anche a "TriumphchePassione" e nel tal sito , nella pagine di apertura , vi è una sezione "dedicata" alle moto rubate (con tanto di foto , ora + luogo del furto, nr.di targa , varie descrizioni , etc...) con il solo scopo di diffondere la cosa. Quando un'idea è buona , che male c'è a ...copiarla ? |
Quote:
|
La sezione specifica, imho, rischia di essere ignorata, meglio un thread in walwal, sperando siano pochissimi.
|
una stanza specifica,penso sia utile.(imho)
anche per conoscere le varie metodologie di furto attuate dai cialtroni. conoscendole,si potrebbe,per quanto possibile,essere piu' "accorti" quando si mette a riposo la moto. |
...eccola qua la mia mukkina...
http://lh4.ggpht.com/_YE2t5-lgN4Y/Se...20%2846%29.JPG |
...Lidea del Calabrone potrebbe essere interessante...ma dubito che dopo un furto, le stesse moto possano circolare identiche.....giusto un'idiota lo potrebbe fare.....l'unica speranza è quella di beccarle durante un trasferimento a bordo di qualche furgone....ma di sicuro non ti puoi permettere di fermarli....conviene avvisare immediatamente le FF.OO. ....comunque...male non fa......
|
due 3d di furto nello stesso giorno e' angosciante
giusto fare un database anche se si sa che probabilmente targhe e carrozzeria saranno la prima cosa che cambieranno che tristezza |
Quote:
vero!....ma sai bene che di IDIOTI pullula!;) saro' drastico,ma raga,chi s'imbatte in acquisti on-line (fuori da QdE),farebbe bene a chiedere la visualizzazione della carta di circolazione della moto da cui provengono i pezzi!! (chiunque ne ha una copia ben conservata,anche dopo averla venduta) e,dalla Mukka di Joe,di "pezzi" ne uscirebbero..... |
....beh si...era già "pezzata".........scusate...non ho resistito....
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |