![]() |
PER CONOSCERCI MEGLIO
Ciao a tutti,
Visto che non tutti (io ad esempio :( :cry: ) possono venire ai motoraduni che organizzate sarebbe bello trovare il modo di conoscersi meglio tramite il forum. Spero non mi consideriate impiccione se vi chiedo di postare età e professione... :wink: Ciao TEOK |
...hahaha te lo tolgo io il dubbio.....AHAHAHHAHAHA
so tutti vecchi .....notai e dentisti HAHAAHAHHAHA...tranne me chiaro e Ovvio |
professione: esploratore e ammazzafemmine, tipo il primo Indiana Jones per capirci... (perché intendevi che professione vorrei, no???) :D PS: non ti fidare dell'avatar. Ho messo Milano per non dare nell'occhio, ma in realtà sono sempre in giro per il mondo...sai con il mio lavoro .... :wink: |
t'hanno beccato nemo.....
chiama n'avvocato hahahahahaahhahaha..... |
vabbe entriamo nel dettaglio
Bumoto.....cià si e no 40anni e voleva fare l'assaggiatore ufficiale di nutella nemo..si spaccia giovincello ....voleva fare il gigolo ma invece... sir jo ....età sconosciiuta è vecchi dentro però----voleva fa il sindacalista....ma era troppo talebano bleach...ciavrà 30 anni....voleva fa il segretario de sir jo... sergione ciavrà .....nun ce l'ha ...hahaha..... alex lugano cià 40 anni e voleva fa la esseesse... ....chi continua? |
Re: PER CONOSCERCI MEGLIO
Quote:
Io, 34 anni vice-d. di banca |
-48 anni fra una settimana :|
Lavoro per una ditta che vende incudini di ogni tipo. Eseguo il servizio post-vendita, manutenzione e riparazioni. Siccome parlo relativamente bene il Francese, mi sposto anche all'estero. Adesso come apprendista mi hanno mandato Tricheco, non è il massimo :cry: |
48 anni, marinaio in moto
|
professione: killer di scimmie :lol: :lol: :lol: |
anzi 15 no...........................
a quell'età non battevo un chiodo.............. :lol: :lol: faccimao 18 :wink: |
Quote:
heheheeh |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8) 8) |
Anni: 21
Professione: studente universitario...e lavoratore part-time... :wink: |
Allora vado anche io, è vero, potevo dare il buon esempio.. :wink:
Età 26 Professione: responsabile di filiale |
Mo' mi sego 'na gamba e conto i cerchi... poi ti so dire l'eta'...
Professione: fare il bastian contrario con qualunque nuovo iscritto a QdE che si avventuri in cantina. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
allora ne hai ancora 20! ...punti |
Ho 36 anni e lavoro come autista per una società petrolifera(rifornisco i distributori della Sicilia orientale)pochi km con la moto ma tantissimi con il camion! :)
|
Quote:
hahahahahahahaha splendida Pepot questa.... :lol: :lol: :lol: ...perchè era 'na battuta no ???? ...Dico... mica crederei di comandare TU il gioco... 8) ...sono loro che si fanno abbattere.. ..per far posto alla prossima ! :lol: :lol: |
Quote:
tiè :bootysha: |
infatti................... :crybaby:
|
Alfredo Speranza
30 anni sistemista di networking :roll: :roll: :roll: Ciao Alfred |
Vabbe', il nome lo sapete gia' (che nick strano eh ?), 49 y.o., non piccolo, ma minimo imprenditore con alcuni soci.
Settore molto di nicchia: attrezzature per parchi di diverimento. Se siete stati a Gardaland sul trenino, il Gardaland Express, be' 2 dei 3 che hanno li abbiamo fatti noi nel 2000. Spikko un po' d'inglish, male col francese, me la cavo in spagnolo, null in doich. Viaggiato parecchio per lavoro in passato (l'omino con la valigetta) un poco meno questi ultimi anni. Vorrei aver fatto in moto la meta' dei Km fatti in aereo. sarei un Mukkista Gold. Comunque apprezzo l'idea di Teok. Con lavoro e famiglia e' sempre complicato ritagliarsi il tempo per uscite in gruppo, conosciamoci un po' meglio qui, per cominciare. Lamps teok PS Ma la usi la moto in UK ? |
Devo ancora portarla su perchè sono qui fisso da gennaio e al momento fa un po' freddo per fare i 1200 kilometri che mi separano da casa...
Ma provvederò al più presto!!! Grazie per l'appoggio! :D |
34, sono ingegnere e lavoro per una multinazionale.
|
:wink: 47 anni geometra capocantiere in una impresa di milano :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |