![]() |
I veri eretici possono immaginare come mi sento...
... quando ricevo messaggi come questo :D:D:D:D:D ... e c'è spazio pure per QdE (grassettato)... :cool:
Very Nice R1200R!!! Che faccio, passo le info? :lol::lol::lol: |
Beh sò soddisfazioni!
|
Io la lista gliela darei,ma toglierei uno o due pezzi,non ne vorrei una identica alla mia in giro per il mondo!!!!
Comque posso immaginare come ti sei inorgoglito di una richiesta simile!!! Ciao |
Intanto complimenti allo Zio, questo è un bel riconoscimento, per il resto a me farebbe solo piacere dare tutte le info, è sempre un motociclista che te le chiede quindi......
Salutoni ZioBato!!! |
Zio ti sei dimenticato la parte finale della mail:
Your uncle Swedish :lol::lol: Scherzo ovviamente , grande grande la tua 1200 ;) |
X ZIobato
La giusta ricompensa per il tuo lavoro......... |
Scommetto che non hai più una giacca o camicia con sù ancora i bottoni:(
a forza di gonfiare il petto saran saltati tutti via:(:(:(:(:(:( :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
Ziobato come Garibaldi.....L'eroe dei due mondi!!!!!
|
potenza della rete..........gli eretici, belli.....nel mondo..
|
.. condividere sempre con gli altri motociclisti.. tanto non immagino che le scimmie siano gia' esaurite!
Ovvero con voi soggettoni ... WORK IN PROGRESS..FOREVER!!!! Lapo |
Rileggendo, mi sono reso conto di essermi fatto prendere la mano dall'entusiasmo e di essere scaduto nell'autoreferenzialismo peggiore... :( chiedo venia ed elimino due miei post precedenti.
|
Solo ora leggo, Zio complimenti!!!!!
|
complimenti Roberto per aver esportato il Made in Italy eretico! :D:D:D
p.s.: (mode immodest on) ...e non hanno ancora visto la RebbsteR! :lol: |
Quote:
|
beh, anche a me in passato sulla bandit list americana e' capitato di ricevere da stranieri complimenti per il mio, bandit, pero' , non per raffreddare gli entusiasmi dello zio, a volte si tratta di veri tritaballe che se cominci ad alimentare con info varie non ti fan piu' vivere. Poi uno che voglia farla "Identica" per me non e' un vero eretiko....noi ammiriamo le nostre moto reciprocamente, di piu' o di meno, ma ognuna ha il tocco complessivo del proprietario, nessuno di noi la vorrebbe identica.....
|
concordo e te lo appoggio in pieno! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
rimane in ogni caso una bella soddisfazione :D:D:D
zio...abbiamo nuovi partecipanti all'ERETIKEN di giugno? :lol::lol::lol: |
Oh yeah! A guy from New Zeland and my friend Joe (chitown) Finn... both to be confirmed... :lol::lol::lol:
|
io ne ricordo uno americano della bandit list che mi ha fatto 2 palle perche' voleva venirmi a trovare in italia,ma era attiratissimo dal mito delle donne italiane e pensava che fossero facilissime.
Ricordo che gli risposi che se fosse venuto con i suoi avi nel 45 forse avrebbe trovato le donne italiane facilissime, ora un bel po' meno! |
Quote:
fallo penare un po'! :lol: |
Quote:
Quote:
|
complimenti
bella zio! :D
R1150R :eek: ---> (r1200r) ---> R1300R :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |