Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   I veri eretici possono immaginare come mi sento... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216520)

ziobato 19-04-2009 13:41

I veri eretici possono immaginare come mi sento...

... quando ricevo messaggi come questo :D:D:D:D:D ... e c'è spazio pure per QdE (grassettato)... :cool:

Very Nice R1200R!!!

Hello Ziobato,

Your r1200r is the best looking one I've ever seen, and I became a flickr member just so that I could ask you about it! I'm looking to buy one myself and modify it as well! Do you have a list of all the modifications you've done and where you got the parts? I don't speak Italian (live in Sweden) so I can't visit your forum I'm afraid.

If you don't have a detailed list got you please give me the webpages where you found/ordered most of your stuff? It won't make it exactly like your of course but you sure found a lot of nice parts for it!

Cheers // Fredrik

Che faccio, passo le info? :lol::lol::lol:

MBrider 19-04-2009 13:45

Beh sò soddisfazioni!

Il Veterinario 19-04-2009 13:48

Io la lista gliela darei,ma toglierei uno o due pezzi,non ne vorrei una identica alla mia in giro per il mondo!!!!

Comque posso immaginare come ti sei inorgoglito di una richiesta simile!!!

Ciao

Alberto 19-04-2009 14:02

Intanto complimenti allo Zio, questo è un bel riconoscimento, per il resto a me farebbe solo piacere dare tutte le info, è sempre un motociclista che te le chiede quindi......
Salutoni ZioBato!!!

M.A.C.E 19-04-2009 14:07

Zio ti sei dimenticato la parte finale della mail:

Your uncle Swedish :lol::lol:

Scherzo ovviamente , grande grande la tua 1200 ;)

Davide 19-04-2009 14:18

X ZIobato

La giusta ricompensa per il tuo lavoro.........

BMWBOXER 19-04-2009 19:28

Scommetto che non hai più una giacca o camicia con sù ancora i bottoni:(
a forza di gonfiare il petto saran saltati tutti via:(:(:(:(:(:(

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

giompa 19-04-2009 22:13

Ziobato come Garibaldi.....L'eroe dei due mondi!!!!!

mischia 19-04-2009 22:17

potenza della rete..........gli eretici, belli.....nel mondo..

Lapo 19-04-2009 22:40

.. condividere sempre con gli altri motociclisti.. tanto non immagino che le scimmie siano gia' esaurite!
Ovvero con voi soggettoni ...
WORK IN PROGRESS..FOREVER!!!!
Lapo

ziobato 19-04-2009 23:05

Rileggendo, mi sono reso conto di essermi fatto prendere la mano dall'entusiasmo e di essere scaduto nell'autoreferenzialismo peggiore... :( chiedo venia ed elimino due miei post precedenti.

emagagge 19-04-2009 23:53

Solo ora leggo, Zio complimenti!!!!!

rebb 20-04-2009 00:38

complimenti Roberto per aver esportato il Made in Italy eretico! :D:D:D

p.s.: (mode immodest on) ...e non hanno ancora visto la RebbsteR! :lol:

emagagge 20-04-2009 00:46

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 3628030)
p.s.: (mode immodest on) ...e non hanno ancora visto la RebbsteR! :lol:

Ma la moto non si chiamava Rebb?!? :lol:

aspes 20-04-2009 13:46

beh, anche a me in passato sulla bandit list americana e' capitato di ricevere da stranieri complimenti per il mio, bandit, pero' , non per raffreddare gli entusiasmi dello zio, a volte si tratta di veri tritaballe che se cominci ad alimentare con info varie non ti fan piu' vivere. Poi uno che voglia farla "Identica" per me non e' un vero eretiko....noi ammiriamo le nostre moto reciprocamente, di piu' o di meno, ma ognuna ha il tocco complessivo del proprietario, nessuno di noi la vorrebbe identica.....

rebb 20-04-2009 14:06

concordo e te lo appoggio in pieno! :lol:

emagagge 20-04-2009 14:51

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 3629258)
concordo e te lo appoggio in pieno! :lol:

Il buon Rebb se può ne approfitta sempre di queste opportunità da vero buliccio! :lol:

BMWBOXER 20-04-2009 17:07

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3629193)
beh, anche a me in passato sulla bandit list americana e' capitato di ricevere da stranieri complimenti per il mio, bandit, pero' , non per raffreddare gli entusiasmi dello zio, a volte si tratta di veri tritaballe che se cominci ad alimentare con info varie non ti fan piu' vivere. Poi uno che voglia farla "Identica" per me non e' un vero eretiko....noi ammiriamo le nostre moto reciprocamente, di piu' o di meno, ma ognuna ha il tocco complessivo del proprietario, nessuno di noi la vorrebbe identica.....

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

etyenne11 21-04-2009 14:26

rimane in ogni caso una bella soddisfazione :D:D:D

zio...abbiamo nuovi partecipanti all'ERETIKEN di giugno? :lol::lol::lol:

ziobato 21-04-2009 14:54

Oh yeah! A guy from New Zeland and my friend Joe (chitown) Finn... both to be confirmed... :lol::lol::lol:

aspes 21-04-2009 17:04

io ne ricordo uno americano della bandit list che mi ha fatto 2 palle perche' voleva venirmi a trovare in italia,ma era attiratissimo dal mito delle donne italiane e pensava che fossero facilissime.
Ricordo che gli risposi che se fosse venuto con i suoi avi nel 45 forse avrebbe trovato le donne italiane facilissime, ora un bel po' meno!

TheBoss 21-04-2009 17:06

Quote:

Originariamente inviata da ziobato (Messaggio 3626471)
Che faccio, passo le info?

fallo penare un po'! :lol:

ziobato 22-04-2009 16:12

Quote:

Originariamente inviata da The Ceppaloni's Boss (Messaggio 3633464)
fallo penare un po'! :lol:

:lol::lol::lol:... ottimo consiglio, da vero "ereticobastardodentro" :lol::lol::lol: ma ho già risposto: sono in troppi in questi giorni a farmi le macumbe perché non passo (mio malgrado) delle info. :dontknow:

Quote:

Originariamente inviata da aspes
...a volte si tratta di veri tritaballe che se cominci ad alimentare con info varie non ti fan piu' vivere...

Naturalmente mi ha già chiesto info sulle info... :lol::lol::lol:

inrivalmare 22-04-2009 21:38

complimenti

bella zio! :D
R1150R :eek: ---> (r1200r) ---> R1300R :eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.