![]() |
Installere la cartografia della turchia sullo zumo,come?
ho scricato la cartografia qui.
nelle istruzioni dice: Copiare il file .img nella cartella \Garmin del nav o della SD. io per non fare casini,l'ho copiata in una sd,ma il gps non la vede propio. cosa fare? ma poi sarà piu dettagliata della word map? grazie. |
non c'e' un file install.bat?
|
Quote:
|
io ce l'ho già e c'e'
|
Quote:
ma a che serve? |
prova a scaricare da qui di nuovo la mappa
http://www.ipmart-forum.it/showthrea...hlight=turchia |
serve ad installare la mappa su mapsource e poi puoi scaricarla sul navi
|
Quote:
io ho: install garmin communicator plugin puo servire? mi sembra che lo usai per intallara la mappa dell'islanda,ma non mi ricordo. |
non credo sia quello, riesci a dirmi quali file hai?
|
1 allegato(i)
Quote:
|
azz.... non si legge una cippa...a dopo dai...
|
Quote:
|
Quella mappa è stata generata da questa e non è il file dell'istallazione sul pc che te la farebbe vedere anche in MapSource.
La puoi copiare dentro lo Zumo o in una SD, ma se lo Zumo non te la vede probabilmente devi rinominare il file dell'Europa che si deve chiamare gmapprom.img mentre le mappe aggiunte si chiameranno gmapsupp.img |
Quote:
|
Nella SD deve essere copiata dentro una cartella da te creata chiamata garmin.
|
Quote:
se volessi metterla direttamente nello zumo,basta che copio la cartella garmin ho solo il file? |
Solo il file.
|
Quote:
grazie. |
Se modifichi l'estensione non ti funziona più, devi solo spostarlo nella directory dello Zumo.
|
sono stato in turchia con le mappe tom tom, un mezzo disastro........non ci fare troppo affidamento alla fine ho fatto molto prima a chiedere e con la carta
|
Ragazzi un aiutino da casa per favore:
sto cercando di importare la mappa della Turchia dal link indicato in questo thread ma se la metto nella SD nella cartella Denominata Garmin mi dice che è impossibile aprire la mappa corrispondente al file gmapsupp.img. Se invece provo a metterla direttamente nello Zumo con la stessa denominazione mi dice che c'è un problema di comunicazione con la periferica F:/Garmin. La base su cui lavoro è importata da city navigator NT Europe V9 e lo Zumo è il 550! E' capitato a qualcuno? Grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |