![]() |
GRUPPO di ACQUISTO FELPE e MAGLIE TECNICHE:
Chiedo a chi si era mostrato interessato, ma non aveva dato la taglia, di confermare ed indicare la taglia. Sgommina (Enrica) si stà interessando per le felpe in materiale tecnico ma anche delle magliette in materiale tecnico. E' ovvio che il materiale tecnico costerà qualcosina in piu' di una comunissima felpa ma penso sia meglio una felpa di qualità, da usare in moto e non al Bar. Logo QdE (lato sx o dx) + Nickname (magari sulla nuca), il tutto (spero) ricamato. Ho chiesto ad Enrica se era possibile avere tra i colori anche il bianco che (si è vero si sporca prima) con il logo QdE risalta molto. Per le taglie, di solito le ditte che fanno le felpe maglie etc. forniscono capi abbastanza abbondanti, se la fepa la dovete usare sotto la giacca da moto, è meglio un po' piu' aderente (io vesto L ma prendo una M). ELENCO AGGIORNATO AL 03/02/2010 ORE 11.00: Zeuss 1 FELPA M + 1 MAGLIA M Il Panettiere 1 FELPA L + 1 MAGLIA L b.los 1 FELPA M + 1 MAGLIA M Gigi 1 FELPA XL Fefo 1 FELPA M pciri 1 FELPA L zymba 1 FELPA M + 1 L magua 1 FELPA L + 1 S centaurobm 1 FELPA M Sturmtruppen 1 FELPA L grezly 1 FELPA L + 1 S paopao 69 1 FELPA XL Sanny 1 FELPA M albio59 1 FELPA L + 1 M Jungle 1 FELPA XL doc raf 1 FELPA XL + 1 MAGLIA XL Leto 1 FELPA L pacabada 1 FELPA XL + 1 M viceboxer71 1 FELPA L tuffa 1 FELPA L + 1 MAGLIA L troll 1 FELPA XL + 1 MAGLIA XL HG 69 1 FELPA XL bigbe@r 1 FELPA L + 1 MAGLIA L Tano 57 1 FELPA XXL + 1 M paolocorrado 2 FELPE L +2 MAGLIE L cipolla 1 FELPA M + 1 MAGLIA M boro 1 FELPA L+ 1 FELPA M Mukka45 1 FELPA L Raul 1 FELPA L + 1 MAGLIA L Pier Piero 1 FELPA L + 1 MAGLIA L MorriMoto 1 FELPA XXL + 1 FELPA M + 1 MAGLIA XXL + 1 MAGLIA M Manofredda 2 FELPE XL Achillus 2 FELPE XL Tatone 1 FELPA L + 1 MAGLIA L RoiDagobert 1 FELPA XXL + 1 FELPA M Basetta 1 FELPA XXL excalibur58 1 FELPA XXL splancnico 1 FELPA M + 1 MAGLIA M Sting 1 FELPA XXL Stone54 1 FELAPA XL + 1 MAGLIA XL Se siete in elenco controllate la taglia (corregetemi solo se sbagliata). Di quelli in elenco chi vuole anche la maglia me lo confermasse (es. Zeuss già in elenco aggiungere 1 maglia). Per il Prezzo, i colori etc. non sappiamo ancora nulla, ma è bello vedere che molti di noi, pur di avere un capo con il logo di QdE, si fidano!!! Beh direi che siamo davvero tanti, ed altri arriveranno!!! Grazie __________________ |
Quote:
Penso di si, anche se il logo da utilizzare è quello di QdE ed il nick viene scritto in corsivo, ripeto io una felpa la ho già ma non con il logo di QdE ma con questo: http://www.tshirtdautore.com/index.p...roducts_id=161 La mia è di colore grigio chiaro, molto bello. Era la mia precedente moto, ma frequento ancora gli amici. |
Vorrei solo puntualizzare che le felpe QdE che tutti ricorderete e che molti ancora hanno e utilizzano NON sono delle comuni felpe ma hanno delle proprietà termiche particolari dovute a non ricordo bene quale tipo di materiale utilizzato.
Di felpe normali personalizzate se ne possono far fare a quintalate ovunque online, quelle termiche per l'utilizzo invernale in moto non penso siano così facili da reperire. |
Quote:
|
ovviamente interessato anch'io per maglietta e felpa...
stay tuned... graaaassssie!!! |
mi accodo alla truppa di interessati felpa e una maglietta grassie
|
mee too!!!
|
Beh?
Allora? Tra un po' arriva il caldo e stiamo ancora aspettando le felpe? Se non ci si muove...................... Provo a telefonare? Ok Lunedì chiamo, vedo le modalità di pagamento ed i prezzi definitivi! |
se volete vendo il micropile usato da panda per 3 anni alla modica cifra di 100 euro....reperto storico
|
Quote:
per prima cosa sentite bumoto e poi cercate una qualche ditta che fa abbigliamento tecnico.... per andare in moto ci vuol roba tecnica... se invece la usate al bar va bene tutto ;-) |
Pomeriggio avrò ulteriori dettagli e spero anche una bozza....
cmq in linea di massima i prezzi dovrebbero questi: felpa con zip lunga con ricamo logo Qde(petto) e nick (spalle/petto) 25 € maglietta manica corta stampata con logo Qde(petto) e nick spalle o altro 14 € voglio fare una piccola premessa.....da lui ho stampato magliette,felpe e altro....e sono rimasto soddisfatto, per quanto riguarda il ricamo non ho avuto esperienza, quindi prima di fare brutte figure...:mad: voglio verificare il risultato, faccio io da cavia :lol::lol: vi terrò informati ;) |
Quote:
Ottima domanda Zeuss. È segno di apprezzabile correttezza quello di chiedere prima di procedere all'utilizzo del nome e del logo di una associazione. A seguire qualche informazione in proposito. Il logo Quellidellelica ( o QDE o l'URL del sito) ed i disegni che usualmente lo accompagnano da anni sono, come è ovvio, un segno distintivo di questa comunità. Per evitare che potessero essere associati a iniziative non proprie della comunità o soggetti ad un qualsiasi sfruttamento commerciale o comunque a fini di lucro, la politica dell'amministrazione di questa comunità è sempre consistita nel non concederne il permesso di riproduzione. A questa regola esistono delle eccezioni che specificamente consistono in deroghe all'utilizzo per i seguenti motivi: _ il logo viene utilizzato per i gadgets che vengono distribuiti in occasione di raduni od occasioni comuni a tutto il forum ed ufficiali (es. il Mukken annuale o altri incontri organizzati con la partecipazione o il benestare dell'Amministrazione di QDE) _ il logo viene utilizzato per produrre gadgets acquistabili da tutti gli iscritti al forum ad un prezzo concordato (e corretto) che non prevede in ogni caso alcun lucro per chi si occupa di organizzarne la produzione e la distribuzione In questo secondo caso, il permesso di utilizzo è del tutto eccezionale e deve essere concesso espressamente da Bumoto in qualità di webmaster, fondatore e "padre" della comunità. Si deve quindi inviare una richiesta in questo senso a Bumoto con tutti i dettagli utili ad identificare lo scopo di utilizzo del logo e del nome (ovvero tipologia di utilizzo, occasione, supporti, diffusione ed una bozza chiara dell'applicazione, oltre a tutti i dettagli sull'eventuale contributo o prezzo del materiale che si intende distribuire). Una volta ricevuta una risposta positiva si può procedere nei termini sopra descritti |
Quote:
Ok, invio un MP a Gianluca (Bumoto) e chiedo l'autorizzazione, poi vediamo come muoverci!!! Thank's |
Contattato Bumoto!!
Work in Progress!! |
;)
perfect! |
..ok........stand-by:D
|
Alla luce di questi ultimi eventi , e nel caso arrivassero le dovute autorizzazioni mi segnalo anch'io per la felpa taglia xl
gigi |
interessato alla felpa :lol: ..possibilmente con cappuccio :cool:
|
anche io felpa con cappuccio, anzi un paio!
|
Allora, ho avuto "udienza" con Bumoto che ha passato la palla ad Enrica (Sgommina), la quale si farà fare un preventivo per le felpe in materiale tecnico, in modo da utilizzarle non solo per andare al "BAR" ma anche per andare da CASA al BAR.
I colori, vediamo la disponibilità..... Appena abbiamo i prezzi li pubblichiamo, intanto ora ci dobbiamo contare seriamente in modo da avere un buon prezzo (piu' siamo meno paghiamo) Cominciamo a contarci Zeuss 1 TAGLIA M (ok) Il Panettiere 1 TAGLIA L (ok) b.los 1 M (ok) datemi tempo per contarvi e fare l'elenco!!!!! |
Fefo, Taglia M
|
Pciri, taglia L
|
zymba una Med una L
|
magua
1 - taglia L (se abbondante) 1 - taglia S |
per me una M (abbondante altrimenti L) grassie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |