![]() |
datemi un consiglio
mi anno detto che se entri in un guado ti entra aqua nel filtro di aspirazione e si spegne poi togli le candele e fai girare il motore a vuoto esce tutto e puoi partire
ma è vero o mi anno detto una bufala |
ragazzi !!!!!!! l'italiano .... caspita siamo nel 2009.....
dai ........... |
a parte la svista della C,almeno spero,ma dove devi andare?
|
.................................................. ....... :rolleyes:
http://i43.tinypic.com/ezokeo.jpg |
devo andare in scozia sai piove sembre
scusate un attimo di debolezza per l'italiano |
non ti hanno detto una bufala... ma sti ca@@i...io questa operazione la facevo quando facevo enduro e mi capitava di fare guadi con 70cm di acqua!!!
NON PENSO CHE PIOVA COSI TANTO!!! anno...aqua...sembre... (ma è solo debolezza) |
Io non ricordo di aver fatto qualche guado con il K100 rt quando ci sono stato nel '98....a meno che la geografia non sia cambiata radicalmente...
|
non vorrei spaventarti , non so se anche in un motore bicilindrico ( che forse si spegne soltanto ) ma nei motori a quattro cilindri succede quasi sempre
se entra acqua nella camera di scoppio , visto che a differenza dell'aria non è comprimibile, si potrebbe piegare la biella del pistone e quindi seri danni al motore :( |
Con il tuo GS1200ADV non corri rischi, a patto di non attraversare guadi alti più di mezzo metro.
Vai tranquillo! |
gianluca, un attimo che chiedo al mio multinick...
|
Quote:
|
caro multinick,
mi anno detto che se entri in un guado ti entra aqua nel filtro di aspirazione e si spegne poi togli le candele e fai girare il motore a vuoto esce tutto e puoi partire ma è vero o mi anno detto una bufala ? |
:wink::wink::wink:se entri in un guado talmente alto che ti entra acqua dall' aspirazione .......il problema è farla uscire a spinta se non ti chiami Hulk!!!
poi .....dico poi.... ci sono gli altri problemi...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |