![]() |
Quotazione ADV 1200
Scusatemi "Adventurizzati" :lol: un amico mi ha segnalato questa:
http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__...1%7C240%3A1318 ma voleva da me un parere sul prezzo, io sono solo uno "Standardizzato" :lol: quindi mi permetto di girare a Voi il quesito, cosa ne pensate? Grazie Riverisco :!: |
cara
io ho preso meglio |
13.000€ è il suo prezzo, del 2006/2007 si trovano dai 12.800 ai 13.500 (alcune dal conce con garanzia).
Non ha l'ABS ma ha il costoso tris di valigie. Per farla corta una buon investimento visti i pochi km. |
Guarda... ho appena preso la mia del 2007 con 6.000Km... con il tris di borse a 12.500...
|
Quote:
Ho dato una occhiata "per pura curiosità" ad un paio di ADV '07 con ABS dalle mie parti e meno di 13.500 non le mollavano... |
L'Abs è un optional che da nuovo costava per la moto in offerta 1215.00 Euretti, non averlo rende la moto più difficile da piazzare, personalmente cercherei un esemplare che lo abbia.
Per quanto riguarda la quotazione, può starci ma ... la crisi etc. etc. cerca di calare almeno di mezzo millino. Anche perchè nuova, senza usato dietro, viene via con poco più. Caino |
massimo 11.500 del 2007
120cc???;) |
Manca l'abs. Per me solo questo la escluderebbe dalle possibili candidate all'acquisto, prima di ogni considerazione sul prezzo.
|
Quote:
|
Se avesse l'abs sarebbe un buon prezzo... io senza abs non la prenderei neanche a meno...
|
Non la prendere senza abs,inanzitutto perchè è cara e poi perchè ti resta sul groppone,guarda su moto.it trovi di meglio se hai pazienza
|
Non vorrei sbagliarmi ma sembra quella di un utente del forum che aveva suscitato qualche perplessità...
|
no la sua era full con 6900km
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=214976 pedro ogni tanto devi avere qualcosa che ti sale lungo la schiena:arrow: ma poi con un colpo la butti a terra..... prima o poi ce la farà a restare attaccata....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |