![]() |
Furto
Ragazzi mi hanno appena rubato la moto a Torino città zona Ipercoop di via Livorno ore 13:00 pieno giorno;: con bloccadisco e allarme BMW inserito ( sti CAZZZI);
GS 1200 ADV grigia con fianchetti maculati bianco e grigio e borse laterali piene di adesivi e con la scritta Geisì. Targa DB 91753. Occhi aperti. Ragazzi, so perfettamente chi mi siete tutti vicini, evitate di scrivere cazzate, grazie e scusate... P.S.: naturalmente tutti gli impegni presi con tutti voi sono al momento "congelati":lol: |
....
:rolleyes::rolleyes: MI DISPIACE :rolleyes::confused:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ehi Joe ha fatto subito denuncia?
|
bastardi... :(
ok occhi aperti. |
solo solidarietà, l'ho messo su AG, si sa mai che venga vista in giro...
|
Gli auguro un cancro devastante ai maledetti!
|
Azz, mi spiace... :-o L'avevi assicurata vero?
|
Quote:
|
ti volevo chiamare ma il tuo cell mi da occupato , forse è meglio così .....:( non saprei cosa dirti :(:(:(
ma zio kane che mondo :mad: pieno di gente di merda vado a dirlo a Cris :( |
Avrei scommesso che quella roba mukkata fosse al di là di ogni tentazione.
Me spias... Vedrai che quando la guardano bene te la riportano |
Maledetti pezzi di m@@@a...:mad:
|
hai provato a vedere se c'erano telecamere nelle vicinanze? Bancomat, banche, negozi...
Mi dispiace |
Quote:
sono davanti al pc al mio 3° vodka lemon... non farà bene. non mi farà ritrovare la mia amata mukkina..però aiuta... |
Mi spiace moltissimo
:( |
viviamo in un paese di merda
|
:( Diamine, Joe, mi spiace davvero... per quel che può servire, aguzzo la vista.
|
Quote:
Ma come l'hanno rubata se erano con un vespino ...? Portata via a spinta? |
Maledetti !!!:mad::mad:
Non ho parole per l'accaduto :-o:-o |
Che dire ! Deve essere una brutta esperienza quella del furto. Solo per cercare di capire un po' di più , avevi applicato un qualche tipo di antifurto meccanico o elettronico ?
|
Scusa se oso, presuppongo a malincuore che la tua moto sia sparito su ordinazione (qualcuno ha la moto incidentata) o finirà fuori Italia.
Prova tramite qualche "balordo" a rintracciarla, magari ungendo, prima che se ne perdano le traccie. |
@sim2 bloccadisco con chiave quadra e antifurto BMW
@ziomimello: fato, girato i carrozzieri ele offivìcine dela zona... nessuno ha vist, nessuno sa |
Posso solo suggerirti di cominciare subito a guardare in giro come sostituirla.
Ho provato questo tipo di violenze e posso assicurarti che l'unico pensiero che dà conforto è l'impegno a tirarsi su daccapo acquistando un altro veicolo (possibilmente identico). |
Quote:
grazie.. sto già guardando ma se non arrivano prima i soldi dell'assicurazione...che saranno pochini..però... P.S.: sono al 5° vodka lemon:lol::lol::lol: |
azz Joe, mi spiace.
Non dico niente altro tanto non potrebbe aiutarti:-o |
Quote:
...zzo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |