Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Welaaaa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216399)

The_RedBlack 18-04-2009 13:52

Welaaaa

Ciao a tutti :lol:

Mi chiamo Gaetano e sono un ragazzo di 29 anni affetto da una patologia che si chiama motociclismo :tongue3:
La definisco patologia perchè non troverei giustificazione diversa al mantenere nel box 6 moto, almeno credo che una persona "normale" non lo farebbe :mad:
Comunque, l'ultima arrivata è una bellissima R1150GS con la quale spero di fare una bella vagonata di km in giro qua e là :toothy7:
Resta inteso che è la mia prima bmw e quindi sono un neofita :binky: di questa affascinante categoria di moto, ed il rischio di rompervi con le domande più assurde è molto alto :toothy7:
Vivo nella mia città di origine, Palermo, ma mi sposto senza problemi ovunque pur di macinare qualche centinaio di km in sella ad una moto :lol:
Appena posso posto un paio di foto della mukka :D

Ciauz

live to ride 18-04-2009 14:06

BMWenuto!!!

gualo 18-04-2009 17:09

Abbiamo la stessa malattia e non ci sono rimedi.però mi hai incuriosito,quali sono le altre moto?
!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!

IRON MAN 18-04-2009 17:25

:D benvenuto :D

paulposition 18-04-2009 20:02

benvenuto!!!!!!!!!!!!

The_RedBlack 19-04-2009 13:51

Quote:

Originariamente inviata da gualo (Messaggio 3624652)
Abbiamo la stessa malattia e non ci sono rimedi.però mi hai incuriosito,quali sono le altre moto?
!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!

Grazie :)
Poichè amo la moto a 360°, ho una supersportiva per la velocità in pista, una supermotard per i deraponi in pista :tongue3: , una per lo stunt, una enduro per lo sterrato, una moto d'epoca per le brevi gitarelle domenicali ed adesso la bmw per i viaggi e spero un uso quotidiano casa lavoro ;)

biker55 19-04-2009 22:59

[QUOTE=The_RedBlack;3624314]Ciao a tutti :lol:

Mi chiamo Gaetano e sono un ragazzo di 29 anni affetto da una patologia che si chiama motociclismo :tongue3:
La definisco patologia perchè non troverei giustificazione diversa al mantenere nel box 6 moto, almeno credo che una persona "normale" non lo farebbe :mad:
Comunque, l'ultima arrivata è una bellissima R1150GS con la quale spero di fare una bella vagonata di km in giro qua e là :toothy7:
Resta inteso che è la mia prima bmw e quindi sono un neofita :binky: di questa affascinante categoria di moto, ed il rischio di rompervi con le domande più assurde è molto alto :toothy7:
Vivo nella mia città di origine, Palermo, ma mi sposto senza problemi ovunque pur di macinare qualche centinaio di km in sella ad una moto :lol:
Appena posso posto un paio di foto della mukka :D
:wav:BENVENUTO:wav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27.