![]() |
dove tagliando in FVG?
trovandomi a Trieste per un periodo indeterminato e avvicinandosi la data del tagliando, c'è qualcuno che mi consiglia dove andare a farlo?
|
A Nova Goriza in Slovenia, dal concessionario ufficiale BMW. E' facilisssssimo da trovare e spendi quasi la metà (fatti cmq fare un preventivo).
Altrimenti in Friuli esiste praticamente solo un concessionario. E la chiudo qui. |
Braidotti in via Fabio Severo
trovi serietà e competenza |
Braidotti... a Mossa (GO) o Trieste
|
Quote:
parlando con dei BMWisti Goriziani sono un po arrabbiati che il capo meccanico sia venuto a Trieste |
Quote:
Cmq in Friuli non c'è altro, e personalmente i tagliandi li faccio nel mio garage, mentre ti suggerisco lo stesso un giretto alla concessionaria di Nova Gorica. |
Quote:
|
grazie ragazzi
|
Quote:
Casso! L'ultima volta che mi sono fatto portare il Slivoviz, anche a far piano me xe 'nda vanti nianca una setimana!!! :mad::mad::mad: F. |
Allora,se ho ben capito: basta rifornire i bauletti di gubane e slivovitz in quantità e poi via da Andrew1 per il tagliando , ma è compreso anche il lavaggio della moto e la navetta(salvapatente) per rientrare a casa?? :lol::lol::lol:
mandi,mandi :D |
Quote:
F. |
Occhio che se devo collegare il "compiuter" allora i costi lievitano.
Pensa che in 30 anni di due ruote, dalle inaffidabili italiane come dicevano alle nipponiche mi sono solo e sempre preoccupato di cambiare solo olio e filtri e moto ogni 100-120mila km, mentre con bmw ho scoperto che esistono anche i tagliandi e relatio businesssss :lol::lol: http://img8.imageshack.us/img8/9301/dscn1962r.jpg |
quoto
braidotti a TS ... Fabio , capomeccanico, è competente gentile e disponibile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |