Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   dove tagliando in FVG? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216373)

saurogs 18-04-2009 08:29

dove tagliando in FVG?

trovandomi a Trieste per un periodo indeterminato e avvicinandosi la data del tagliando, c'è qualcuno che mi consiglia dove andare a farlo?

andrew1 18-04-2009 09:58

A Nova Goriza in Slovenia, dal concessionario ufficiale BMW. E' facilisssssimo da trovare e spendi quasi la metà (fatti cmq fare un preventivo).

Altrimenti in Friuli esiste praticamente solo un concessionario. E la chiudo qui.

nopi 18-04-2009 11:30

Braidotti in via Fabio Severo
trovi serietà e competenza

antanik 18-04-2009 11:34

Braidotti... a Mossa (GO) o Trieste

nopi 18-04-2009 11:46

Quote:

Originariamente inviata da antanik (Messaggio 3624167)
Braidotti... a Mossa (GO) o Trieste

Trieste

parlando con dei BMWisti Goriziani sono un po arrabbiati che il capo meccanico sia venuto a Trieste

andrew1 18-04-2009 11:53

Quote:

trovi serietà e competenza
Io allora sono stato sfigato perchè quando l'ho portata a fare la modifica al tendicatena ho dovuto dargli il codice del pezzo, mentre quando sono rimasto a piedi in Bosnia per l'antenna anulare continuavano a dire che la mia non faceva parte della lista delle difettose, ma di fatto ero fermo laggiù.

Cmq in Friuli non c'è altro, e personalmente i tagliandi li faccio nel mio garage, mentre ti suggerisco lo stesso un giretto alla concessionaria di Nova Gorica.

salvadi 18-04-2009 14:55

Quote:

Originariamente inviata da saurogs (Messaggio 3623996)
trovandomi a Trieste per un periodo indeterminato e avvicinandosi la data del tagliando, c'è qualcuno che mi consiglia dove andare a farlo?

a casa di Andrew1 ! (però fatti fare un preventivo prima perchè lui poi bara sulle gubane)

saurogs 18-04-2009 23:39

grazie ragazzi

FranzG 19-04-2009 00:00

Quote:

Originariamente inviata da salvadi (Messaggio 3624394)
a casa di Andrew1 ! (però fatti fare un preventivo prima perchè lui poi bara sulle gubane)

Vai a Nova Gorica, con uno zainetto. Prendi tre bottiglie di Slivoviz senza passare dal concessionario e le metti nello zainetto, spendi meno della metà. Torni indietro, compri gubane quanto puoi. Le servi già grondanti a Andrew1, che per quando le ha finite il tagliando lo fa gratis, sono convinto. Poi non sai se il mezzo è ancora buono, ma sicuramente ti sei divertito.

Casso! L'ultima volta che mi sono fatto portare il Slivoviz, anche a far piano me xe 'nda vanti nianca una setimana!!! :mad::mad::mad:

F.

Vik965 19-04-2009 00:28

Allora,se ho ben capito: basta rifornire i bauletti di gubane e slivovitz in quantità e poi via da Andrew1 per il tagliando , ma è compreso anche il lavaggio della moto e la navetta(salvapatente) per rientrare a casa?? :lol::lol::lol:

mandi,mandi :D

FranzG 19-04-2009 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Vik965 (Messaggio 3625598)
Allora,se ho ben capito: basta rifornire i bauletti di gubane e slivovitz in quantità e poi via da Andrew1 per il tagliando , ma è compreso anche il lavaggio della moto e la navetta(salvapatente) per rientrare a casa?? :lol::lol::lol:

mandi,mandi :D

Dopo cotanto Slivoviz la navetta è salvaginocchia, non salvapatente! :lol::lol::lol:

F.

andrew1 19-04-2009 17:30

Occhio che se devo collegare il "compiuter" allora i costi lievitano.

Pensa che in 30 anni di due ruote, dalle inaffidabili italiane come dicevano alle nipponiche mi sono solo e sempre preoccupato di cambiare solo olio e filtri e moto ogni 100-120mila km, mentre con bmw ho scoperto che esistono anche i tagliandi e relatio businesssss :lol::lol:

http://img8.imageshack.us/img8/9301/dscn1962r.jpg

pierom 20-04-2009 09:43

quoto
braidotti a TS ... Fabio , capomeccanico, è competente gentile e disponibile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51.