![]() |
Superside: pił facile costruirli .....
Salve popolo, non sono sparito, ma solo occupatissimo a mettere a punto la Bestia.
Decisamente non ho saputo rinunciare a provarlo ..... a dire il vero non hanno dovuto insistere molto. A parte che mi stą stretto di spalle e di pancia..... che l'asfalto era freddo ... che la fifa di fare una figuraccia era immensa... che la scimmia era troppo scimmia... che il motore era troppo motore.... che le gomme erano troppo gomme... insomma qualche bella manata glielo data. volete sapere se sono riuscito a tenerlo in strada? ..... Giuro che non me ne ricordo ..... :oops: :oops: Il tempo? :oops: posso dire che i ragazzi che ci correranno usano il cronometro per prendere i tempi .... io il pendolo. :lol: http://erreerre.altervista.org/immagini/traverso.jpg |
Alla fine hai ceduto...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Domanda sorge spontanea guardando la foto. Ma la scimmia ha gli slider sulla chiappa??? :shock: |
ma che č???
un nuovo modello di tagliaerba??? :lol: |
Quote:
chiappa di scimmia DOC ........ http://erreerre.altervista.org/immagini/chiappa.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ben ritrovato Muntagnin!
Vedo che hai avuto il tuo bel da fare con la costruzione del side ma immagino sia una gran bella soddisfazione ;) |
"parte che mi stą stretto di spalle e di pancia..... che l'asfalto era freddo ... che la fifa di fare una figuraccia era immensa... che la scimmia era troppo scimmia... che il motore era troppo motore.... che le gomme erano troppo gomme" Muntagnin said
mi ricorda qualcuno mi ricorda :roll: :roll: Ciao Eugenio! Saluti Renato k1100 lt 1992 uno spettacolo! |
Vecchiaccio melefico non si sparisce dalla circolazione senza prima avvertire............. 8) :wink:
|
Quote:
|
Re: Superside: pił facile costruirli .....
Quote:
Cerea a W |
Sei un grande Muntagnin!!!!!!!!!!!!! :wink:
|
ciao MUnta
auguri e complimentissimi per la piccola ora perņ vedi di mungere anke la mukka :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |