Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto e vestiario. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216310)

63roger63 17-04-2009 17:55

Moto e vestiario.

Molto spesso vedo nuovi acquirenti che oltre alla moto acquista un set completo di vestiario intonato alla moto...:rolleyes:
Chi si prende una HD e si veste di tutto punto come fosse un Wild Hogg o di GSisti che se non hanno il completo da deserto non escono di casa o i Japanesizzati intutati anche ad agosto..:rolleyes:
...ma allora è vero che noi italiani siamo tutti fighetti e non solo i BMWisti?

Sinceramente mi interessa la cavalcatura che ho sotto al sedere in quel momento...dei vestiti non me ne può fregare di meno (a parte le protezioni). :cool:

Ora che ho il GSA mi vesto come quando avevo il V-Strom...ne più ne meno, i soldi preferisco spenderli per benzina, mangiare e dormire. (punto!) :)

R72 17-04-2009 17:59

magari su una bmw un gilet di pelle con scritto hog non sta proprio bene subito
come non ci sta una tuta in pelle di canguro multicolor
come vedi un pistaiolo su RR SS con la giacca rallye 2? :lol:
un po' l'abito deve fare il monaco qui
se poi usi una rallye 2 su un v strom perche' no? sempre entrofuoristrada e'

slint 17-04-2009 18:09

forse domenica vado a Castelfalfi (motor days bmw) rally2pro vestito,ma in sella ad una vecchia custom honda! secondo me non mi fanno entrare! :lol:

evidentemente è come dici te roger,io sto' vendendo una air flow nel mercatino,ma non essendo ne grigia ne nera,non interessa...

eppure di gs gialli ce ne sono.. :-o

live to ride 17-04-2009 18:12

Perchè no un chiodo su una Gs spettacolare.

Tricheco 17-04-2009 18:16

mah.....................

X-MAN 17-04-2009 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 3622815)
mah.....................

mi associo.....

ilmezza 17-04-2009 18:27

Prima usavo due Brema una estiva e una invernale,poi visto che ormai erano alla frutta, e dovevo prendere una giacca nuova, ho scelto la rally pro2,era intonata alla moto,secondo me bellissima...

live to ride 17-04-2009 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 3622815)
mah.....................

ih ih ih ih ih...

EagleBBG 17-04-2009 18:51

Boh, basta fregarsene... io vado in giro con la RT con lo stesso completo in pelle nera che usavo sul VL1500... se si è fighetti nella vita lo si è anche in moto... se si bada più al sodo, lo si farà anche in moto... non mi scandalizzo degli altrui comportamenti e non modifico i miei... ;)

Panda 17-04-2009 18:53

calzoncini ed infradito........sempre

63roger63 17-04-2009 19:21

Quote:

Originariamente inviata da EagleBBG (Messaggio 3622915)
Boh, basta fregarsene... io vado in giro con la RT con lo stesso completo in pelle nera che usavo sul VL1500... se si è fighetti nella vita lo si è anche in moto... se si bada più al sodo, lo si farà anche in moto... non mi scandalizzo degli altrui comportamenti e non modifico i miei... ;)

Condivido il tuo pensiero, è una constatazione derivata da un episodio che mi è capitato questa mattina...

...questa mattina ero vestito come al solito (pantaloni jeans neri Spidi e giubbotto pelle marrone dainese) e come al solito mi son diretto a Volterra, posteggio la moto, vado a fare le solite commissioni e prima di rientrare da buon BMWista mi fermo al bar per un aperitivo...analcolico.:lol:

Nel bar c'erano altri due motociclisti e cominciamo a fare due chiacchere, quando si arriva a parlare della moto quasi non credevano che avevo una GSA :-o... e perchè? <domando io>
No! Sai!...Non hai il solito completo da GS con il "marchietto" BMW <rispondono quasi all'unisono>:rolleyes:

...e non gli ho detto che dietro al posto del top BMW in alluminio ho montato il GIVI maxia 52 :lol: :lol: :lol:

Davide 17-04-2009 19:33

Il completo segue sempre la moto.......a parte quando cadi.:lol:

Dinamite 17-04-2009 19:41

Barbone.....

:lol::lol::lol:

slint 17-04-2009 19:55

roger se ti trovo in giro non scandalizzarti se non ti saluto.. :-o

Charon 17-04-2009 19:55

Qualche settimana fa era venuta anche a me la voglia di aprire un thread del genere...

Il mio "background" motociclistico è fatto di sportive e di naked e l'unico abbigliamento di cui mi fido è fatto di pelle: ho una tuta divisibile nera con saponette annesse ed il suo abbinamento con il GS 1100 mi sembrava discutibile :rolleyes: poi mi sono detto: ma sai chi cavolo se ne frega!!! Se a qualcuno non sta bene essigirerà dall'altra parte!!!
Ad onor del vero :-o ho fatto una concessione al "look" e mi sono preso i pantaloni del Lidl; sto anche meditando di togliere le saponette tanto, e chi ci arriva più a strisciarle?
Starò mica diventando un fighetto da BMW anche se ghisa-dotato?!? :lol:

slint 17-04-2009 19:58

azz,l'importante è non diventare razzisti verso le povere vittime del logo,come sono io...

ho l'armadio pieno,mancano i box e le calze. :-o

mangiafuoco 17-04-2009 20:46

infatti io faccio ridere...abbigliamento touring su cbr.....ma ne ne frego.

live to ride 17-04-2009 21:58

Ognuno si veste come meglio crede adesso che arriva il caldo caschetto-padella, pantaloncini corti, e canottiera da scaricatore di porto, con sandali in gomma per andare al mare.:lol::lol:

Bombon 17-04-2009 23:30

Ciao Roger ( senza polemica solo una dmd), vado in moto da 25 anni nel corso dei quali ho cambiato 4/5 tute in pelle oltre a giubbotti vari ( e l'ultima dainese, la tech2 l'ho ancora nell'armadio).
A settembre scorso ho ritirato la GS nuova e (dovendo)volendo acquistare un completo turistico, dopo attente valutazioni ho scelto la giacca Rally2Pro ed i pantaloni Strettguard (oltre ai city). Secondo il tuo ragionamento dovrei essere additato ed etichettato come fighetto!
Perchè?

pacpeter 17-04-2009 23:34

Quote:

A settembre scorso ho ritirato la GS nuova e (dovendo)volendo acquistare un completo turistico, dopo attente valutazioni ho scelto la giacca Rally2Pro ed i pantaloni Strettguard (oltre ai city). Secondo il tuo ragionamento dovrei essere adittato ed etichettato come fighetto!
Perchè?
perché hai stemmini bmw dappertutto....................................... .....

caps 17-04-2009 23:36

pure me uso dei pantaloni in pelle dainese a cui ho tolto le saponette ed applicato delle apposite toppe in pelle per coprire il velcro e giubbino di pelle vircos . niente di piu' comodo soprattutto di questa stagione;)

Bombon 17-04-2009 23:56

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 3623771)
perché hai stemmini bmw dappertutto....................................... .....

E questo farebbe di me un fighetto?...solo perchè dovendo sciegliere un completo turistico non ne ho preso uno di scarsa fattura e/o poco protettivo? oppure perchè potevo non comprare nulla e continuare a girare con la tuta in pelle?

E' una tua opinione...posso rispettarla ma non la condivido!
....e per inciso non mi sento un fighetto.

slint 18-04-2009 02:08

e va be' dai hai la coda di paglia! :lol:

ps.tranquillo è tutta invidia! :D

ps2.la rally col panta della street,mi pare discutibile.. :-o

Bombon 18-04-2009 02:45

Quote:

Originariamente inviata da slint (Messaggio 3623895)
e va be' dai hai la coda di paglia! :lol:

Si si.....però c'è l'ho con il marchietto BMW
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Berghemrrader 18-04-2009 09:08

La giacca Rally/Rally2 e Pro è una signora giacca da moto, che sia BMW è solo un dettaglio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.