![]() |
Colpo Grosso
Ragazzi ieri sera girovagando sui canali della parabola ho trovato le vecchie puntate del mitico Colpo Grosso presentatao da Smaila!!
Mi sono quasi commosso rivedendo le mitiche ragazze CIN CIN e la Biblica Monique la quale turbava i miei pensieri negli anni del liceo poi ho rivisto un altro gran pezzo di Figa la linda Lorenzi!! E voi vi ricordate colpo grosso!!! Vi ricordate la canzone delle cin cin??? LAMP |
indimenticabile e indimenticato programma :wink: :lol:
|
:D :D :D cin cin primizie siamo cin cin......
|
e come dimenticarlo... :D
ai tempi ero anche io al liceo... che tope :P peccato che la pubblicita arrivasse sempre sul piu bello... :oops: :lol: :lol: :lol: fatti non pugnette :D :D |
freddoo............caldo............. :P
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
a quei tempi si che eravamo bravi mastri falegnami!
evviva geppetto!!!!!!!! :wink: |
Quote:
|
La Biblica Monique era olandese, vero? Chissa' che fine ha fatto.
|
Quote:
|
|
CIN CIN - CIN - CIN
ricoprimi di baci CIN CIN - CIN - CIN assaggia e poi mi dici .... |
Quote:
sei un grande!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
secondo te che ho messo a fare la parabola...................
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
che ricordi splendidi!! |
Quote:
se non c'ero lo registravo addirittura :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: |
Ho fatto il militare nei pompieri, in caserma Colpo Grosso era obbligatorio come provare i mezzi all'inizio del turno. A parte le tette, il resto era di una noia abissale e - ai fini della pratica onanistica (ovviamente parlo per sentito dire) - eccessivamente lento. Però che nostalgia...
|
io non mi ricordo le regole del gioco però
|
.....siete tutti delle MOTOseghe....... :lol: :lol: :lol:
|
ti davano un Budget iniziale e se lo terminavi x recuperare sodi dovevi spogliarti!! le regole erano queste sostanzialmente!!!
Ma la mitica Monique ora kisà che fa?? |
colpo grosso si guardava rigorosamente a voce bassa e con il pollice pronto sul telecomando per cambiare canale appena arrivava la mamma...
Ditemi che non è vero??? |
Quote:
:D :D :D :D :D :D |
|
[quote="quoque"]ti davano un Budget iniziale e se lo terminavi x recuperare sodi dovevi spogliarti!! le regole erano queste sostanzialmente!!!
I concorrenti erano un maschio e una femmina. Ogni tanto la tipa era anche discreta e quindi speravi che perdesse. E pensare che i soliti intellettuali volevano vedere "Quelli della notte" con Arbore! Seconda scelta .....! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |