![]() |
milano-bologna senza autostrada
Giovedì mattina dovrei andare a BO per lavoro..e vorrei andarci in moto..e vorrei evitare l'autostrada divertendomi un po'...non potrò fare grandi cose ma se qualcuno riesce a darmi un paio di dritte gli sarei grato..:rolleyes:
|
eviterei!
la via emilia è noiosissima e trafficatissima |
impossibile,non ci sono alternative
|
Purtroppo come dice Biff non ci sono alternative, a meno che tu non faccia un giro lungo e tortuoso: ma ci vogliono ore.
|
Io ho fatto MI-BO sulla via Emilia... bisagna tenere gli occhi ben aperti :rolleyes: e attenzione ai livelli massimi!
|
già fatto, con la via emilia: una palla unica, peggio dell'autostrada
eviterei proprio |
Diego,
la val padana è famosa per i suoi percorsi tortuosi.:lol: |
Beh... di strade ne hai finché vuoi, dai un occhio con google earth, ma rischi veramente di perderti per la campagna Padana. Magari ti diverti, ma rischi di metterci una mezza giornata!
|
Non ci sono alternative.
Se proprio vuoi divertirti un pò meglio che arrivi a Bologna il prima possibile poi prendi la Futa da Pianoro, sali fino al passo della Raticosa e poi ridiscendi verso Monterenzio (tot. 2 ore con sosta sulla Raticosa) ;) |
In alternativa alla via Emilia potresti fare la Paullese fino a Crema, poi continui per Cremona, di seguito continui stando a nord e vai verso zona Zibello vicino al PO a nord di Parma e poi prosegui per strade di campagna in direzione est cercando di arrivare fino a Campogalliano, da modena in Avanti starei sulla via Emilia.
Fino a Cremona viaggi diritto poi devi lavorare di fantasia, con cartina indispensabile. ciao |
...really sad..cmq grazie...
|
Milano Genova poi esci dall'autostrada e ti fai Bracco, Foci del Rastrello Garfagnana Passo Radici Abetone e poi scendi a Pontepetri, poi Ponte Venturina Castiglione de Pepoli, Roncobilaccio e arrivi in cima alla Futa. Da li scendi a Bologna via Raticosa.
Non è un attimo ma per sera sei a Bologna..... :lol: Naturalmente se vuoi ti do anche le indicazioni per arrivare a Genova facendo solo curve e stradine. Basta chiedere.... :lol: |
.....è più la fatica che il gusto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |