![]() |
Auguro a tutti voi buon we
Io alle 16.00 vado a farmi un bel corsetto di guida sicura.
Ci si risente domenica sera. Bye byeeeeeeeeeeeee ! |
Grande Burt, poi racconti vero?
Saluti e buon fine settimana. |
Te pił che un corsetto dovresti farti un mutandone antivelox... Ahahaha!:lol:
|
Ciao a te e buon corso di guida
|
Usti !!! Grande Burt, e in bocca al lupo per il corso.
|
daje de gasssssss
buon divertimento!!! |
..Burt...da quando a Lourdes fanno corsi di Guida Sicura???......
|
Bigul d'oca.
|
:lol::lol::lol::lol::lol:.......Divertiti Ardito!!!
|
Vedi di non mangiarti le unghie in piega. Dicono che sia pericoloso
|
...sto mulo non ga pase!
ciao Burt;) |
Buon divertimento smanettone! :lol::lol::lol::lol:
|
Bene eccomi tornato dopo questo weekend propedeutico.
Il corso di guida sicura SU STRADA č tenuto dagli amici di www.ruoteinpiega.com nella zona al confine con Liguria e Piemonte. Strade bellissime, zero traffico e panorami mozzafiato ci hanno sempre acompagnato in questi due gg. Eravamo in pochi quindi siamo sempre stati praticamente tutti assieme. Anche qua foto ,video e piccoli stop durante i giri ci hanno aiutato a modificare, perfezionare e soprattutto acquisire una tecnica di guida volta prevalentemente alla sicurezza. No piegoni, no smanettamenti solo sicurezza, perfezione nelle curve e conduzione nella maniera ottimale delle stesse. I due istruttori hanno individuato le mie lacune e i miei errori e tempestivamente nei piccoli stop che facevamo me le ricordavano e mi davano suggerimenti e soprattutto spiegazioni sul perchč andrebbe fatto cosƬ o cosą. Mi sono divertito un mondo anche oggi che abbiamo guidato dalla mattina al pomeriggio sempre sotto l'acqua. Da citare sia per pulizia e soprattutto accoglienza, l'agriturismo che ci faceva da campo base e i due ristoranti dove si pranza il sabato e domenica. Last but not least GRAZIE Claudio e GRAZIE Alessandro, ci si vede presto. |
:D Burt era gasatissimo !!
Io ho fatto da accompagnatrice :smile: e vorrei ringraziare tutti per la buona compagnia .. molto bello il posto, peccato per il tempo inclemente :( , anche se io ho avuto il mio bel daffare all'outlet di Serravalle :lol: Un saluto anche alle centaure bergamasche ;) |
link alle foto (le stiamo ancora caricando...)
domani sera sarą su anche il filmato (ci vuole una vita a scaricarlo, ma si vede benissimo, Burt) |
Ovviamente grazie anche a te Isa.
Prese le foto !!!!! BELLISIME !!!!!!!!! |
Quote:
|
Che bella la Shiver! :eek:
|
Quote:
|
miiiiiiii il servizio fotografico gli hanno fatto!
|
feather ero il pił bravo................lo hanno riconosciuto tutti anche la cameriera al ristorante.
|
Nel senso che ti sei strafogato...? Porca zozza Burt, datti un po' di ritegno!
|
...Complimenti Burt...vedi che non facevo male a starti dietro al PT5 ?!.....ehehehehhe
|
confermo tutto quello che ha scritto luigi, anche io ho partecipato lo scorso we
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=229818 |
ah si.. ricordo.. il corso di guida sicura che IO gli ho REGALATO :lol:
dunque.. Corso.. Casco... Aulins... :confused: sicura Zainetto_Cubano di aver fatto un affare co' sto Burtone ? :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |