![]() |
Hon avuto una visione.....
Stamattina, mentre percorrevo viale angelico, in macchina, ho incocciato una moto, che al 90% era un gs1200, con uno scarico sottosella che era davvero fenomenale, tipo il CBR per intenderci.:eek:
Era gialla fosforescente....... ho provato a stargli dietro per capire meglio, ma purtroppo non ci sono riuscito, a casua del traffico. Qualcuno ha notizie di uno scarico centrale per la muccona?? |
è un adattamento gia fatto da 2 forumisti ; uno dei due ha poi venduto il tutto. Se fai una ricerca nel tunign dovresti trovare il tutto.
ciao bissio |
Aaaa, allora non è stata una visione......QUindi uno dei 2 è pure forumista?? Sempre se si tratta dello stesso che ho visto io stamane a roma.....
|
uno dei 2 era toscano, mi sembra di arezzo, R1200gs il suo nick.
Ha adattato lo scarico akrapovic di un ninja.. gran bel lavoro |
Quote:
non "uno dei due", ma entrambi sono forumisti! uno è questo : http://www.quellidellelica.com/vbfor...issile&page=19 mentre l'altro salterà fuori prima o poi! :) ciao bissio |
Ciao twinspak, penso di essere io quello che hai visto in viale angelico.Vai nel forum "Elika Eretica" il tuning e cerca la discussione "modifiche carbon look", a pagina 13 ho messo le foto
|
Quote:
A saperlo prima :) Complimenti allora, m'è dispiaciuto solo non essere riuscito a veder ben bene la moto :mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |