Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   forum pubblico e cialtronerie private (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216259)

Ste02 17-04-2009 13:27

forum pubblico e cialtronerie private

Vorrei dire solo una cosa generale, che ovviamente trovo che ben si attagli ai melodrammi patetici di ieri partoriti da un utente e da un paio di suoi tifosi.

Siamo più di 10.000 qua dentro.
Molti ci sono da sempre.
Nessuno, a partire da chi ha messo l'idea, l'impegno e i mezzi originari, ha mai neppure lontamente pensato di fare di ciò che era e progressivamente diventato il forum un'oppurtunità privata.
Tutti quelli in qualche modo direttamente coinvolti hanno rinunciato a opportunità banali da cogliere, tutti hanno rinunciato anche solo a promuovere la propria identità.
Tutti rifiutano di approfittare di un capitale di 13.000 persone/utenti/consumatori ecc eccc.
Tutti sono focalizzati su un unico obiettivo: non rompere un giocattolo perfetto.

Ma soprattutto si comportano come si comportano per un motivo.
Si chiama: "ELEGANZA".

Usare ogni nuova funzionalità di vbulletin acquistata per forum, i tag, le valutazioni, "appropriarsi" del marchio, spenderlo pro domo propria nel web, accentrare, parlare di sè in modo metodico, scientifico e morboso, usare indicizzazione e posizionamento delle pagine del forum nel web in modo doloso per i propri interessi privati non è illegale.

Ma è da cialtroni.

Da cialtroni, da ingordi, da arciitaliani, da gente che salta la fila, che parla a voce alta, che rubacchia dove può e inculo quelli silenziosi.

Gente che non piace.
Gente di cui il forum, la comunità e secondo me anche la società può fare tranquillamente a meno.

Tutto qua.
Certo, non è vietabile nè illegale il loro modo di essere.
Ma questo è il bello di una comunità SENZA SCOPO DI LUCRO.
Si può cercare di tenere alla porta i comportamente sgradevoli senza doverlo motivare giuricamente.
Bumoto non ci fa una lira, almeno che sia ripagato da questo.

Fabio 17-04-2009 13:37

Condivido pienamente.
Grazie a Bumoto e a voi moderatori per lo sforzo che fate per mantenere "sano" questo spazio. E grazie a quelli che lo rispettano e continueranno a farlo.
Purtroppo i cialtroni ci sono, sono anche quelli che costruiscono le case con la sabbia di mare, che gettano l'immondizia per strada, o che ti tagliano la strada quando sei in moto fottendosene di te. Ma di questi possiamo farne a meno. Cominciando da qui.

Muttley 17-04-2009 13:39

Te lo appoggio in pieno.
Posso comprendere gli ignoranti ma detesto i maleducati.

Fabio
Purtroppo chi è cialtrone solitamente lo è "a tutto tondo".

Fabio 17-04-2009 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 3621661)
Purtroppo chi è cialtrone solitamente lo è "a tutto tondo".

Sono d'accordo. Potremmo dire che tra tanti difetti che hanno almeno sono coerenti con se stessi...:mad:

Buso63 17-04-2009 13:57

uhm...... per informazione personale, siccome penso di essermi perso la scintilla che ha innescato questo.. cosa è successo? Grazie

Pacifico 17-04-2009 13:59

vendo abbigliamento BMW tarocco con patch quellidellelica...

:smile:

feather 17-04-2009 14:04

A me ultimamente sembra di leggere thread tutti uguali.... boh...

Pacifico 17-04-2009 14:12

in effetti... ultimamente ci sono un sacco di post.. " io sono un imbecille"... " ma quanto sono scemo"... " sono un pirla"... :lol::lol:

orsowow 17-04-2009 14:16

<<<Vendo Smotard con logo originale QdE sottocosto € 75,00>>>
<<<Vendo busta gialla contenente Smotard con l'indirizzo scritto dalle stesse sue proprie medesime mani di Pacifico € 550,00>>>.

essemme 17-04-2009 14:17

bene..............

boscaiola 17-04-2009 14:18

Vendo Pacifico, poco usato da Orsowow, a 180euri. Dettagli in MP

orsowow 17-04-2009 14:20

Quote:

Originariamente inviata da ste02 (Messaggio 3621621)
Usare ogni nuova funzionalità di vbulletin acquistata per forum, i tag, le valutazioni, "appropriarsi" del marchio, spenderlo pro domo propria nel web, accentrare, parlare di sè in modo metodico, scientifico e morboso, usare indicizzazione e posizionamento delle pagine del forum nel web in modo doloso per i propri interessi privati non è illegale.

Scusami Ste, vabbè che con il pc e tutte le funzioni del sito non sono una cima, ma non ho capito che è successo.
Se puoi spiegarmelo, te ne sarei grato.

Bumoto 17-04-2009 14:25

nooooooooo bastaaaaaaaaaaaaa
da qua si ricomiciaaaaaaaaaaaaa
ho già dato fondo a tutta la mia capacità letteraria nelle ultime 24ore facciamola finita.....

Vendo spilla portata dal GV con moscerino spiacciato 25 euro

Sandro55 17-04-2009 14:27

benvenuti in italia

Sapete come si dice: "la madre degli scemi è sempre incinta"
Credo sia impossibile non fare inquinare il forum se non filtrando
quanto arriva, allora ci vorrebbe chi lo fa tutto il giorno, diventerebbe così un lavoro e non più una passione........
Personalmente io nemmeno apro certi messaggi, già evidenziandoli capisci
il contenuto.

boscaiola 17-04-2009 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 3621847)

Vendo spilla portata dal GV con moscerino spiacciato 25 euro

Non mi fido. Sarà la solitas patacca. Lo sanno tutti che per le spille bisogna mandare un MP ad Ulfius

Toro 17-04-2009 14:31

vendo GS 1100 con contachilometri taroccato a 900.000km tutto sporco di fango per fare i fighi al bar

optional

tuta relly tarocca
spilla portata dal gv con moscerino finto

se mi date i soldi richiesti aggiungo bambolotto di barbasm che premi sulla schiena e dice va al to paes

Rantax 17-04-2009 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 3621847)
nooooooooo bastaaaaaaaaaaaaa
da qua si ricomiciaaaaaaaaaaaaa
ho già dato fondo a tutta la mia capacità letteraria nelle ultime 24ore facciamola finita.....

.......davero......ma che due maroni.........:mad:

paolo b 17-04-2009 14:34

...associomi... basta... pietaS....

PS: vendo Aprilia Caponord, unico proprietario, un vecchietto che la usava solo per andare a messa la domenica (3 km)

drmask 17-04-2009 14:34

Vendo biberon utilizzato dalla secondogenita del GV, ora caricato a clinto di produzione di El Gringo .... trattativa riservata, in MP.

boscaiola 17-04-2009 14:35

Paolone, l'hai rubata a Mut o a Paci?

pat 17-04-2009 14:36

Vendo maglietta del nuovo Mukken toccata sia da Sgommina che da Bumoto!

*** A solo vero intenditore da lunedì potrò vendere 3 (tre) peli del sopracciglio di Paolob ***

Per cortesia dettagli in mp.

Animal 17-04-2009 14:36

.....scusate....ma quì mi devo per forza trikekizzare.............................
......Mah??!!........................

IL_BRUNK 17-04-2009 14:37

io non vendo, al massimo compro, i ricchi fanno così ahahahahahahahah

Pacifico 17-04-2009 14:37

Vendo Patch con nick "BUMOTO".. unico esemplare... 5000 €.

Paolo b... ti spacco la faccia... sempre sotto indicazione di Stuka..

El Gringo 17-04-2009 14:38

Quote:

Originariamente inviata da drmask (Messaggio 3621889)
Vendo biberon utilizzato dalla secondogenita del GV, ora caricato a clinto di produzione di El Gringo .... trattativa riservata, in MP.

ROTFL

+ 10 E' primaveraaaaaaaaaaaaaa svegliatevi bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alle cascine, messere Aprile fa il rubacuoooooooooooooooooooooor.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25.