![]() |
listino borse vario
Dopo un mese di meditazione ho deciso di comprarle e piangendo dal conce ho spuntato €300 cad.
Non mi sembra male ma non ho chiesto il prezzo di listino per capire quanto sconto mi ha fatto. Qualcuno lo sa? |
Non conosco il prezzo di listino ma sul solito sito web tedesco le fanno a 530,10 euro la coppia complete di serrature, spese di spedizione escluse.
Valuta tu... a me cmq sembra un ottimo prezzo |
333+iva se non sbaglio per le laterali
il top non mi ricordo ciao |
PS:50+iva euri per il set serrature
|
chiesto ieri al conc.:700 la coppia...non 1 euro di meno...quindi hai spuntato un buon prezzo! byeeeeeeeeeeeee
--------------------- 1200gs08 |
perchè non dai un occhio qua
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=193687&page=8 |
Quote:
|
Quote:
|
Le serrature sono a parte.. non so se il tuo conce le avesse già comprese nel prezzo
|
azzo se è così nn è che mi abbia fatto sto prezzaccio.
|
Eh ragazzo cosa pretendi, non si è mai sentito che i concessionari bmw fossero a buon mercato....
Prendile QUA paghi 530 euro comprese serrature e ti passa la paura... Sono seri e la spedizione (circa 30 euro) è rapidissima.... PS. con questo messaggio dovrei passare al grado di Mukkista in Erba :D:D:D |
Io per averle 620 eur senza serrature ho dovuto faticare parecchio
|
ascolta daxx, ora che ho la scimmiona per le borse e scopro che le posso pagare 530euri mi spieghi perchè il tuo link non funziona? Sarà che è venerdì 17?:mad::mad:
|
Quote:
Il prezzo che vedrai sarà superiore ma viene scontato del 10% quando ti registri al sito in quanto compratore estero... :D:D:D |
Ecco proprio ora è tornato online
http://www.teileineile.de/be_shop/pr...r-R1200GS.html |
Se con 300€ te le da con serrature e codifica chiave è un ottimo prezzo ;considera che sul sito tedesco con la spedizione mi pare si arrivi a 590€; per 10 € conviene far girare un pò la nostra economia e tenere il rapporto col conce . io almeno ho fatto così
|
La spedizione costa 32 euro quindi spenderebbe in totale 562 euro...
Se il conce gliele fa a 600 euro comprese di serrature il tuo discorso potrebbe avere senso, ma dubito fortemente che le serrature siano comprese nel prezzo... |
Quote:
|
ciao sono davide grazie di avermi fatto trovare il link delle borse senza volerlo,li devo comprare sulla adv, e vendo le altre le vario appena mi consegnano la moto,grazie ancora
|
ok io le ho prese sabato scorso a Pisa 600 € montate...con la spiegazione a prova di scemo di montaggio e smontaggio... provate non c'entra veramente una mazza..
|
Quote:
vedrai che sono 600€ la coppia finite e codifica serratura con quella dell'accensione moto. |
Sono in accordo con voi,però a volte con 30 eur in più mantieni il contatto con il tuo conce.Questo può tornarti utile per l'assistenza,non so voi,ma io lo uso spesso per l'officina,piccole manutenzioni,consigli tecnici,gonfiaggio pneumo etc...etc tutto senza rimetterci.
|
Sì è vero nelle vario non ci sta una mazza, infatti per me valigie di alluminio tutta la vita!!!
x davide65 felice di esserti stato utile anche se non ho capito se comprerai le vario o le alu... ricordati che se vuoi montare le vario sulla adv devi prendere anche il "Luggage systems R1200GS"... |
Quote:
Cmq se non sbaglio il sito in questione l'ha scoperto tommygun e quindi è lui che bisogna ringraziare :!::!::!: |
Il conce se la tira come victoria beckam e di rapporti "meccanici" non ne ho perchè costa come la gioielleria degrisogono di lugano però per gli accessori originali devo passare da lui (o dai vari siti).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |